|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/22/2007 Posts: 15
|
Buongiorno a tutti ragazzi, ho (credo), un problema all'avvio di Win Xp. Dopo qualche secondo dall'accensione del pc mi compare per un momento la schermata nera con le varie opzioni per il aprirlo in modalità provvisoria. Io però non premo nessun tasto ne tantomeno l'f8 che permette di accedere a quelle opzioni. Devo preoccuparmi? Grazie per l'aiuto.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Evidentemente, c'è stata una qualche "chiusura" un po' movimentata... Effettua uno scandisk approfondito dell'intero Disco C e vedi se poi il fenomeno scompare...
|
|
|
Grazie Monsee, eseguo lo scan disck e ti faacio sapere.
|
|
|
Ops!! scusa per l'errore,
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Per correggere gli errori nel forum, clicca sul tuo messaggio sul pulsante EDIT e potrai correggerlo e modificarlo a tuo piacere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
smarty55 ha scritto:Ops!! scusa per l'errore, Nessun problema, amico! (sapessi quanti errori faccio io...)
|
|
|
per Monsee: ho effettuato lo Scandisk ma al riavvio mi è comparsa di nuovo quella finestra. Non vorrei che fosse un sintomo iniziale di malfunzionamento del pc; mia figlia utilizza Messenger ma non so se può dipendere dai suoi smanettamenti. AVG e Windows Defender non trovano nulla di anomalo.
|
|
|
Ma l'hai guardato il report dello scandisk? Hai forse qualche "settore" danneggiato? Comunque sia, posta un bel LOG di HijackThis nella sezione dedicata a "Virus, sicurezza e privacy".
|
|
Guest |