Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Faxator!!!! Opzioni
fiart50
Inviato: Monday, December 15, 2008 2:11:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/17/2008
Posts: 387
Ciao a tutti,.. ho sentito parlare di programmi per inviare dal proprio computer fax ad altri utenti,.. in particolar modo mi parlavano di FAXATOR,.. volevo sapere se sapevate qualcosa su questo programma se esistono altri programmi simili o meglio di questo ma soprattutto i costi per l'invio di un fax in base a cosa si basano???,.. sulla tariffa del telefono o sono gratis!!!!.. grazie ragazzi!!
Sponsor
Inviato: Monday, December 15, 2008 2:11:04 PM

 
tigrotta002
Inviato: Monday, December 15, 2008 2:30:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/23/2008
Posts: 102
Ciao, trovi le spiegazioni su Faxator a questo link http://www.aiutamici.com/software?ID=80338
monsee
Inviato: Monday, December 15, 2008 3:06:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
tigrotta002 ha scritto:
Ciao, trovi le spiegazioni su Faxator a questo link http://www.aiutamici.com/software?ID=80338


Applause Applause Applause Ottimo. Brava!
fiart50
Inviato: Monday, December 15, 2008 5:31:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/17/2008
Posts: 387
Grazie ragazzi... mi sono registrato al sito mi hanno spedito tramite email il file "codice di sicurezza personale" che essere essere allegato con i documenti da inviare come fax... soltanto che ho voluto salvare il file in documenti personali ed ho cercato di inviare un fax di prova,.. ma ne me lo fa salvare in una cartella ne me lo fa allegare all'invio di un fax di prova... mi esce questa finestra!!!.. ve la posto!!!! come faccio a salvarla????? il file e' in CDS

ghiudon
Inviato: Monday, December 15, 2008 5:35:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Posts: 578
Io lo ho utilizzato diverse volte ma non ho avuto nessun problema. Forse dico una stupidaggine, ma provare ad aprire la posta con firefox, ad esempio, magari ti bypassa il problema. Ciao
fiart50
Inviato: Monday, December 15, 2008 5:50:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/17/2008
Posts: 387
ghiudon ha scritto:
Io lo ho utilizzato diverse volte ma non ho avuto nessun problema. Forse dico una stupidaggine, ma provare ad aprire la posta con firefox, ad esempio, magari ti bypassa il problema. Ciao



penso di aver risolto!!!... volevo sapere visto che lo usi,se quando inviavi un fax l'arrivo era immadiato e se posso inviare un "UNICO"documento in pdf con una sentenza del tribunale di 5 fogli in a4 scritti!!!... nel senso,.. puo inviare un solo file con per esempio 5 fogli scritti a 4???... oppure devi dividerli e mandarli ad uno ad uno separati???... lo trovo un buonissimo servizio questo,.. se funzionasse cosi' sarebbe perfetto!!!!! ciao grazie
ghiudon
Inviato: Monday, December 15, 2008 8:05:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Posts: 578
Ora non lo sto utilizzando da un pezzo ma se ben ricordo puoi inviare anche files di dimensioni superiori ad una pagina. Per quanto riguarda il tempo di invio (sempre a memoria) non immediato ma comunque veloce. Ciao
a.roselli
Inviato: Monday, December 15, 2008 8:55:58 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
L'invio dei FAX è immediato se inviato tra ore otto e le venti, altrimenti viene inviato il giorno dopo, chiedi sempre conferma se hanno ricevuto il fax

si possono inviare anche fax multipagina e fino a 5 utenti in una sola operazione, questo sempre in base a quanto specificato dal servizio, io ho fatto un solo invio di prova come ho indicato nell'articolo.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.