Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

bit defender internet security Opzioni
simone85
Inviato: Sunday, December 14, 2008 2:39:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
salve a tutti

Ho scaricato la versione prova di questo software, per prima cosa vorrei ascolatre pareri riguardo alla sua protezione, se è effettivamente un ottimo programma per la sicurezza e poi vorrei,se qualcuno ne è a conoscenza, sapere a cosa serve la funzione di criptaggio, ad esempio conversando su msn il programma mi da la possibilità di criptare tutte le parole della conversazione ma non capisco l utilità. Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, December 14, 2008 2:39:38 AM

 
monsee
Inviato: Sunday, December 14, 2008 8:19:10 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Semplicemente, è più difficile poter leggere -per gli indesiderati "estranei" magari in ascolto- quello che si è "criptato"...
Non serve, comunque, spender soldi per ottenere questo. PidGin (alternativa ai Messenger di Windows, opensource e free) "cripta" -volendo- anche meglio e senza spese... esattamente come si possono criptar pure le email -senza nessuna spesa- semplicemente usando Thunderbird e unendo i giusti add-ons...
Riguardo a BitDefender, stiamo parlando di una suite "commerciale", per cui non sarebbe carino (comunque) il dirne male. Quello che posso dirti io è che non si tratta di un programma esattamente "velocissimo", ma che ha -cosa che conta- un valido motore di scansione. In quanto alla "real-time protection", direi che -nel complesso- non c'è male (a mio parere, c'è di meglio, ma è facile trovare anche di peggio).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.