Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Il firewall di AVG mi blocca tutte le porte! Opzioni
supremo
Inviato: Saturday, December 13, 2008 3:03:56 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/22/2008
Posts: 0
Da quando ho installato Il firewall di AVG-8 noto un rallentamento nell' usare uTorrent.
Che mi da il triangolino in basso di colore arancione. (probabile problema nella configurazione di rete)
I torrent sono quasi tutti fermi. Uso una connessione UMTS.
L'assistente guidato di uTorrent, dice che le porte non sono configurate correttamente.
Eppure è la configurazione con valori piu bassi, che si imposta in automatico. E' impostato a 9,0 Kbps meno di così non si puo.
E se imposto i valori a 256Kbps la velocità dell'UMTS si bloccano tutti i torrent. Cosa posso fare? Non ne posso piu di questi firewall con ognuno cè un problema... Qualcuno che utilizza gli stessi miei programmi sa darmi delle indicazioni? Confido in Voi.
Sponsor
Inviato: Saturday, December 13, 2008 3:03:56 PM

 
monsee
Inviato: Saturday, December 13, 2008 3:13:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Usi AVGplusFirewall oppure usi la AVG Internet Security?
Comunque sia, il firewall di Grisoft è indubbiamente un po' "rigido" (per questo, ho preferito passare ad altro firewall, pur mantenendo l'ottimo AVG come antivirus), ma si può configurar comunque in modo tale da non dare ad uTorrent dei grandi problemi. Avendolo anche usato, lo so per esperienza. Al sottostante link trovi le semplici istruzioni (in lingua inglese, ovviamente).
http://uneedstuff.net/blog/avg-firewall-configuation-for-utorrent
supremo
Inviato: Saturday, December 13, 2008 3:30:41 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/22/2008
Posts: 0
Monsee
Ho AVG 8 Internet Security
Le indicazioni nel link non corrispondono esattamente al programma.
Sono andto nelle impostazioni del Firewall e ho selezionato permetti tutto. Ma non trovo riferimenti a programmi bloccati quale uTorrent, ho abilitato le shede di rete. Ma ripeto, non trovo tra le impostazioni un opzione che riguardi i programmi.
monsee
Inviato: Saturday, December 13, 2008 3:41:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Controlla sul Manuale in PDF: vedrai che trovi tutto. Io usavo AVGplusFirewall (non ho mai usato la Internet Security), ma so che i firewalls dell'una e dell'altra cosa, non sono differenti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.