Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

REGALI DI NATALE Opzioni
RIOLOTERME
Inviato: Friday, December 05, 2008 6:05:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
Vorrei idee per effettuare regali di natale x il mio papa' e la mia mamma e anche x mia sorella che parte il 25/12/08 per il brasile x 20gg.idee regalo semplice e poco costose ma che lasciano il segno!!!grazie amici!!
Sponsor
Inviato: Friday, December 05, 2008 6:05:26 PM

 
giza
Inviato: Friday, December 05, 2008 6:18:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,591
Rudewolf
Inviato: Friday, December 05, 2008 6:21:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Il tuo pensiero è gentile ma non conoscendo le persone e i loro gusti è un po difficile aiutarti comunque proviamo ad andare sul classico.
A tuo padre potresti regalare un portafoglio o un portadocumenti,alla mamma una trousse per il trucco e a tua sorella visto che parte per una vacanza se ha la macchina fotografica digitale una memory card da 2 Gb.
tersicore
Inviato: Friday, December 05, 2008 6:26:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
La scelta del regalo

è sempre una questione delicata e molto personale, dipende infatti dai gusti del destinatario.

Nondimeno, a mio avviso, ci sono degli oggetti universalmente graditi.

Uno dei essi è il libro, naturalmente con dedica sulla prima pagina.

È ottimo anche perché è unisex!

Per le ragazze, la questione è più problematica.
è notorio che siamo più pretenziose!
Personalmente, se sono indecisa, opto sempre per gli orecchini: non si sbaglia mai!
Ce ne sono di carini in argento e colorati a buon prezzo.

Oppure un coordinato sciarpa e guanti del colore di moda (quest'anno si tratta del viola) anche questo poco impegnativo ma carino.

Inoltre recentemente va di moda un accessorio (di cui ignoro il nome) davvero originale.
Serve per “appendere” la borsetta, è una sorta di gancio, naturalmente decorato e colorato...non riesco a descriverlo meglio ma è davvero carino anche se, devo ammetterlo, un po' frivolo.
Quante volte non sapendo dove appoggiare la borsetta l'abbiamo messa a terra sporcandola? Problema risolto!

Infine una cosa che non può anzi non deve mancare è un bel bigliettino augurale, scritto a mano naturalmente.


Ciao!


RIOLOTERME
Inviato: Friday, December 05, 2008 7:41:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
fotocamera l'ha!!idem memory..insomma troviamo insieme regali che lasciano veramente di stucco nn dei coltelli dai!!!!spazio all'immagination
ecofive
Inviato: Friday, December 05, 2008 8:47:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Ciao Riolo, finalmente ti si rivede!!
Regali: ardua scelta. C'è una cosa da dire: la cosa più scemplice è regalare un libro o un profumo; ma tu non desideri scelte banali. In realtà chi cerca di capire quale sia il regalo per la persona che si ama o si apprezza, dimostra due volte gentilezza d'animo, perché un regalo è già una cosa gentile, la scelta accurata è la seconda gentilezza.
Ti posso dare sono un mini-consiglio, quello che ti darebbe una mia concittadina: "Va dove ti porta il cuore".

Ciao.
RIOLOTERME
Inviato: Friday, December 05, 2008 9:39:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
cia ecofive premetto che sto continuando a studiare con cal ma sto continuando!!!ora il 15/12/08 mi opero al ginocchio legamento crociato e missa' che staro' a casa un mesetto dal lavoro(io spererei solo quello)dato che in magazzino sono da solo ma sara' dura il recuperoSick
simone85
Inviato: Friday, December 05, 2008 10:50:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
a me è venuta un idea brillante per i regali di natale per la mia famiglia, regalerò un gratta e vinci ad ognuno di loro,un bel megamiliardario confezionato in busta chiusa! cosi se qualcuno vince non potrà fare a meno di regalarmi almeno il 30% della vincita..Whistle
dead
Inviato: Saturday, December 06, 2008 1:46:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,583
i regali migliori secondo me sono quelli dove colui che regala ci mette del suo: un quadretto, una conserva particolare, un maglione, un Pc assemblato in casa, ecc. secondo le abilità proprie di ciascuno.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
azzurra_g
Inviato: Saturday, December 06, 2008 11:45:43 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Condivido in pieno il pensiero di Dead. In particolare al giorno d'oggi, dove si va tutti di fretta, un dono del genere acquista un valore inestimabile, perché per esso si dedica il proprio tempo, si usano le proprie mani e la propria inventiva, insomma ci si mette tutto o moltissimo di se stessi. Chi lo riceve sente, secondo me, il calore vero e quanto è "racchiuso" della persona in quel dono.

Tuttavia, ammetto anche altre variabili, quali un libro, della musica .... insomma, cose che coltivano l'animo della persona.

:-)
giza
Inviato: Saturday, December 06, 2008 7:28:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,591
dacci una minima indicazione. tu quanti anni hai? e tuo papà, mamma e sorella? e quanto vuoi spendere?
RIOLOTERME
Inviato: Sunday, December 07, 2008 9:26:36 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
giza ha scritto:
dacci una minima indicazione. tu quanti anni hai? e tuo papà, mamma e sorella? e quanto vuoi spendere?

mia sorella ha ha 26 anni e parte il brasile il 25/12/08 (gli piace viaggiare )mio papa' e' in pensione ma lavora troppo va in bici e' un po all'antica)mia mamma(passione sfrenata x la bici!!!e' malata x essa) io ho 32 anni amici
ecofive
Inviato: Sunday, December 07, 2008 12:06:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Ciao Riolo: per un consiglio più preciso ci manca il numero delle tue scarpe!!
Per tua sorella consiglio una bella provvista di pasta e pomodori pelati (non scherzo: ricordo che in Germania guardavamo tutti con invidia dei Coreani che si mangiavano con gusto una bella pastasciutta), per il papà un casco di protezione, per la mamma un bel portapacchi o qualcosa che puoi trovare in un negozio di accessori per bici.
Ciao Riolo (e studia!!!).

giza
Inviato: Wednesday, December 10, 2008 4:36:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,591
per tua sorella che parte una borsa da viaggio o una borsetta per mettere i trucchi vari, per tuo papà quelle borsette da attaccare alla bici e per tua mamma quei fanalini lampeggianti rossi da attaccare alla bici. (però siccome hai detto che vuoi che lascino il segno direi di regalare un coltellino e per fargi vedere come funziona, tagliare le gomme delle bici) ciao
edvige
Inviato: Thursday, December 11, 2008 7:47:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
E' un pò difficile per tua sorella che va in Brasile mentre da noi cè il freddo...dovresti andare in un negozio che vendono cose vintage (ovvero ritorno agli anni 60-70) tipo un berettino luccicante che può portare alla sera a qualche festa...oppure una t-shirt con maniche corte o tipo canottiera con disegnato anche luccicanti i personaggi di Walt Disney che sono tanto di moda e non costano tanto penso sulle 25-30 euro te la cavi.

Per la mamma direi una frigo portatile da mettere sulla bici per quando va in giro più a lungo e può metterci le bibite o anche i panini magari con qualche riga che si compera a parte fluerescente e gliela attacchi tu.

Per il babbo il discorso è più difficile. Potresti vedere per un giubotto senza manica con mille tasche quelle che vengono usate anche per la pesca o altro che sono di moda ovviamente colorato giallo rosso verde (quello profondo di moda ora al posto del viola) in modo che in bici viene visto bene.

Casomai spazia in questi articoli sui generis ne troverai sicuramente qualcosa di super particolare.

Ciaooo e buoni acquisti.

PS.
Per accompagnare i doni ci sono le cartoline canterine scegli una canzone di Natale per mamma e papà e qualcosa di più moderno per la sorella.


by
RIOLOTERME
Inviato: Friday, December 12, 2008 9:09:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
grazie a tutti ma nn ho scelto niente ancora missa' che mollo nn mi viene mai un'idea giusta !!sara' lo stress della vita la mancanza di relax e fiducia mah !!grazie comunque
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.