Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

HELP Opzioni
giovannict64
Inviato: Friday, December 12, 2008 8:15:47 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 0
ho um modem usb d_link dsl 200 che con windows vista funziona una meraviglia ma con linux non lo rileva , lo vede come usb ma non come modem naturalamnete io sono neofita di linux adoro puppy perche lo faccio partire da penna e credo che rimarro fedele a puppy se riesco aconnettermi a internet ho una machiana non molto nuova amd atlon 32 bit 2600 2 giga di ram disco rigido da 20 mega ma mmi sto disperando con il modem perche ho la mentalita da windos non ci riusciro mai!!!!!! io uso puppy instalalto su penna versione 4.1.1 retro altre nonriesco a farle partire da penn usb
Sponsor
Inviato: Friday, December 12, 2008 8:15:47 AM

 
potter
Inviato: Friday, December 12, 2008 8:33:35 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/14/2004
Posts: 15
Ciao, io ti consiglio un "ritorno" a windows ( se hai la possibilita di avere vista, che a mio parere non è affatto malaccio, è solo un pò "affrettato..)
Ti vorrei solo accennare che open source nn vuol proprio dire free, e nn vuol dire tantomeno "libero" da virus, si , daccordo che hai una piattaforma quasi completa ma.....................vale la pena complicarsi la vita?Brick wall
Personalmente per poter provare ubuntu, xubuntu, kubuntu,fluxbuntu, mandriva, solaris ed in fine knoppix mi sono preso un router della philips, sicuramente più performante e meno macchinoso di un d-link.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.