Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Usb pen drive Opzioni
bastille49
Inviato: Tuesday, December 09, 2008 2:25:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
Quando Tersicore vedrà questo post si metterà, giustamente, le mani nei capelli, perchè mi aveva già spiegato questo argomento, ma....
Ho scaricato Recuva scegliendo USB che ho decompresso in "programmi", ma vi prego spiegatemi questo mistero: volendo cliccare l'eseguibile da destinare alla pen drive ecco cosa ho trovato =

[/img]

[URL=http://imageshack.us]

Vi prego spiegatemi qual'è l'eseguibile, oppure dove ho sbagliato. Grazie tante. Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 09, 2008 2:25:46 PM

 
POLVERE
Inviato: Tuesday, December 09, 2008 2:45:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Molto probabilmente hai decompresso Recuva USB nella tua pendrive senza aver creato una cartella dedicata dove destinarlo , inviandolo nella cartella "programmi " della tua penna.
I file relativi a recuva sono i seguenti
lang 1025.dll fino a lang 5146.dll (dovrebbero essere 28 files se non ho contato male)
license
portable File DAT
Recuva applicazione (questo è l'eseguibile) è presente il disegnino con il casco
recuva Impostazioni di configurazione
unicows.dll estensione dell'applicazione

A questo punto o lasci tutto come è e lanci il programma da Recuva Applicazione , o crei una cartella e ci metti tutti questi files dentro e poi eventalmente crei un collegamento dell'applicazione.
Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ciao
monsee
Inviato: Tuesday, December 09, 2008 3:03:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Vorrei aiutarti, Basti, ma... non mi riesce di veder bene le immagini che hai postato...
Io stesso ho installato Recuva su pen-drive... e ti confesso che non m'ha dato il benché minimo problema...
Magari, se provi a spiegarmi un po' meglio...
bastille49
Inviato: Wednesday, December 10, 2008 5:15:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
Povera me, come spiegarmi...... ho scaricato quello che credevo l'eseguibile in programmi e poi volevo installare il resto sulla pen drive...probabilmente doveva finire tutto sulla pen drive, vero? Ringrazio tutti e due, monsee e polvere, ma credo di non aver ancora capito cosa finisce sulla pen drive e cosa nel disco C. Come dicevo....Brick wall
monsee
Inviato: Wednesday, December 10, 2008 6:14:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Per quello che riguarda RECUVA...
Scarica il file zippato e salvalo in una cartelletta tutta sua.
Vai nella cartelletta e clicca sul file zippato col tasto DESTRO del mouse. Scegli l'opzione "Estrai qui" dal menù del tuo programma per la gestione degli zip (non so qual'è, per cui devo restar sul generale):
Verranno estratti i files. Adesso non ricordo se ti ritroverai dinnanzi a tanti files oppure ad una sola e unica cartella.
Facciamo entrambe le ipotesi.

1) ti trovi dinnanzi a una marea di files che invadono la cartelletta. Ecco come agire:
a) elimina (cestinandolo) il file zippato originale: ti resteranno solo gli altri (quelli estratti);
b) portati fuori dalla cartelletta in cui ti trovi e rinomina tale cartelletta (che contiene tutti i files che hai appena estratto) "RECUVA";
c) sposta la cartelletta che hai appena rinominato RECUVA dentro alla tua pen-drive (scegliendo la destinazione in cui la vuoi portare).

2) ti trovi dinnanzi ad una singola cartella chiamata "recuva-..." (dove "..." sta per la versione). Ecco come agire:
a) sposta la cartelletta "recuva-..." dentro alla tua pen-drive (scegliendo la destinazione in cui la vuoi portare).

Tutto qui.
Se ti serve sapere qualcos'altro, chiedi pure.
bastille49
Inviato: Thursday, December 11, 2008 12:09:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
Smack Whistle !!!! Sei stato non chiaro, ma CHIARISSIMO monsee! Anche le "Brick wall " qualche volta riescono, con molti aiuti, a raggiungere il traguardo.
Ringrazio anche te, Polvere, che sei (come gli altri amici) gentile e sollecito.
Viva gli amici di "aiutamici", ciao a tutti Speak to the hand Applause
monsee
Inviato: Thursday, December 11, 2008 1:18:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
... Ma cosa mi dici mai!...
Grazie, Basti! Sei carina.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.