Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

internet dial up per anziani Opzioni
gozer66
Inviato: Tuesday, December 09, 2008 5:54:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2001
Posts: 159
Ciao a tutti, premetto che non sono un esperto,ho riesumato un vecchio pc 486 con win98 e IE per un centro anziani dove ci sono alcuni vecchietti molto curiosi e ancora molto lucidi, purtoppo le risorse economiche sono scarsissime e comunque per loro è già una novità quanto possono fare con il vecchio pc. Ho creato un account internet dial up e non ti dico la meraviglia di tutti, nonostante la lentezza per me snervante con cui carica le pagine, quando hanno visto i primi siti web. Ho un problema però, il pc era stato formattato ed era stato reinstallato win98 e poi messo in cantina, ora riesumato,funziona, ma sulle proprietà dello schermo mi fa sciegliere solo tra due modalità di colore 2 o 16 e la risoluzione schermo non è modificabile, come mai?. inoltre, c'è un sistema per velocizzare un pochino la navigazione con la linea telefonica normale?. Grazie da parte mia e degli arzilli vecchietti.
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 09, 2008 5:54:40 PM

 
ghiudon
Inviato: Tuesday, December 09, 2008 6:03:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Posts: 578
Non sono esperto neanche io ma credo ti manchino i driver della scheda video. Aspettiamo la risposta dei molti "guru" presenti nel forum ed avrai senz'altro una risposta più precisa . Ciao
esafluoruro
Inviato: Tuesday, December 09, 2008 6:59:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Usa questo programma http://www.aiutamici.com/software?ID=80248 per sapere che scheda video hai, ma non aspettarti chissà cosa, su pc molto vecchi trovi poco, e su 486 risaliamo a parecchi anni fà, vediamo se riusciamo ad aiutarti.

gozer66
Inviato: Tuesday, December 09, 2008 7:15:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2001
Posts: 159
Grazie, provo e domani vi faccio sapere
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.