Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Spegnimetno improvviso durante l'avvio Opzioni
dany793
Inviato: Friday, December 05, 2008 6:08:54 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/3/2008
Posts: 13
Ciao a tutti!
Da questo pomeriggio ogni volta che accendo il computer si spegne durante il caricamento di Windows XP Professional. In pratica compare il logo del sistema operativo ma qunado finisce di caricare appare una schermata blu che è talmente veloce che non riesco a leggere cosa c'è scritto.
Ieri mia sorella aveva installato un programma che non mi ricordo come si chiama.
Ho provato ad avviarlo in modalità provvisoria ma accade la stessa cosa anche là!
Spero in una vostra risposta
Grazie in anticipo.Brick wall
Sponsor
Inviato: Friday, December 05, 2008 6:08:54 PM

 
Rudewolf
Inviato: Friday, December 05, 2008 6:59:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Se ieri dopo l'installazione di quel programma il computer funzionava regolarmente non credo che sia imputabile a lui questo problema che ritengo invece ad un guasto di qualche componente tipo la ram,ma essere precisi in questo caso è molto difficile,le cause possono essere molteplici.L'unica cosa che puoi fare è provare a mettere il cd di windows nel lettore appena accendi il pc e se questo non si spenge prova ad usare la consolle di ripristino,altrimenti ti conviene portarlo da un tecnico.
dany793
Inviato: Friday, December 05, 2008 7:01:55 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/3/2008
Posts: 13
Appena metto il cd di windows cosa devo fare? a me parte la procedura di installazione.
Ciao
dany793
Inviato: Friday, December 05, 2008 7:09:39 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/3/2008
Posts: 13
Ah ora ho provato ad avviarlo con un CD live di ubuntu funziona tutto ma quando provo ad entrare nell'hard disk dove è insallato il sistema operativo Windows mi dice "impossibile montare il volume" leggendo più sotto ho letto che causato da un errore input\Output.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.