|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
ciao a tutti sto adoperando come s o openmanba linux ke mi piace molto , ma quando devo fare le imei non mi riesce a fare la chiocciola , mi potete insegnare quali sono i tasti da adoperare. tante grazie ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/30/2008 Posts: 166
|
di solito devi premere il pulsante [AltGr] assieme a questo, quello col simbolo della chiocciola
|
|
|
grazie liv3 ciao .
|
|
|
ciao liv3 altgr con windows lo so ma con i vari linux non mi funziona . ciao
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Tommy2, con i vari Linux non so ma con Ubuntu sì. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/1/2008 Posts: 502
|
sto usando anch'io openmamba e AltGr+@ funziona. ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Confermo: con Linux in generale (e con openmamba in particolare [sia la versione Studio che la LiveCD) funziona senza alcun problema.
|
|
|
grazie a tutti ci provero ancora come mi dite . adesso sto scrivendo con open suse 11.0 ciao a tutti .
|
|
Iscritto dal : 8/30/2008 Posts: 166
|
tommy2 ha scritto:grazie a tutti ci provero ancora come mi dite . adesso sto scrivendo con open suse 11.0 ciao a tutti . non è che hai impostato la tastiera in inglese invece che in italiano?
|
|
|
ciao liv3 non credo ma come faccio a vedere se e impostata in inglese .
|
|
|
ciao liv3 non credo ma come faccio a vedere se e impostata in inglese .
|
|
|
Guarda nel Centro di Controllo: fra le varie opzioni, trovi anche la mappatura della tastiera (sicuramente, l'avrai impostata NON in italiano, sennò non avresti i problemi che dici). In sintesi: Computer/Centro di controllo/Sistema/Lingua Seleziona l'Italiano e accertati che ci sia la spunta anche alla voce "Adatta layout a tastiera italiana" (e all'altra voce, quella relativa a fuso orario e ora). Altra strada: apri il Centro di controllo di YaST e clicca poi su Sistema. Troverai anche "Mappatura tastiera", fra le altre icone: cliccaci e imposta la tastiera.
|
|
|
ciao monsee grazie tante provo come mi hai detto . scusa monsee ma approfitto per domandarti una altra cosa, ho scaricato 3 volte e masterizzato, linux puppi 4.1 perche il primo non funzionava poi neanche gli altri 2 funzionano . il cd parte ma quando arriva a un certo punto si ferma e ce una scritta che dice failed e non va piu avanti. mi potresti dare un lik dove poterlo scaricare integro e funzionante . tante grazie ciao
|
|
|
Non scaricare la versione 4.1... Scarica la versione ultima: la 4.1.1: http://www.puppylinux.org/downloads/official-releases/puppy-linux-411
|
|
|
ciao monsee sono arrivato adesso . scarico la versione che mi dici tu . tante grazie ciao .
|
|
Guest |