|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2005 Posts: 483
|
Ciao a tutti!finalmente cambio pc ed essendo appasionatissima di the sims 2 vorrei sapere se c'è un modo per poter "trasportare" da un pc all'altro il quartiere che ho creato senza quindi perdere lotti e famiglie. Quale cartella devo salvare?dove la trovo? Grazie Chiara
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
io conosco un "mezzo" metodo che però ha funzionato,nel mio pc, con giochi diversi: vai in risorse del computer/disco locale C/programmi salva l intera cartella di the sims 2 su un cd/dvd o una chiavetta, e trasferisci tutto sul nuoco pc.. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/15/2005 Posts: 483
|
Ok grazie simone spero che funzioni anche nel mio caso!Comunque se qualcuno avesse già provato con questo o altri metodi e ha funzionato aspetto le risposte! Grazie
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
In un gioco non importa salvare l'intera cartella del programma per avere i salvataggi, basta salvare solo quella dove essi sono riposti e sostiturla alla nuova quando il gioco viene reinstallato e la puoi mettere su una pen drive. Per trovarla basta cercare tra le cartelle e sottocartelle del gioco e se non la trovi li è sicuramente in documents & setting in una cartella con lo stesso nome del gioco o della casa produttrice.(Esempio:EA,Infogrames,Eidos,ecc...)
|
|
Guest |