|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
Ciao. Dopo avere finalmente concluso i miei impegni di studio, mi son subito tuffata nel materiale di cui disponevo (grazie monsee di avermelo fornito!) per cercare di capire come fare ad usare il mio cellulare (motorola RAZR V3 con gestore WIND) come modem bluetooh per collegarmi ad internet con il mio notebook (SO ubuntu 8.10 plus). Beh...inutile dire che ... mi ci son persa! Mi dareste un aiutINO (o ONE?) per favore ? Riesco a mettermi in contatto con Voi solo ognitanto sfruttando la disponibilità internet di qualche amico/a al momento. Inoltre una domanda: quando avrò finalmente il collegamento, dovrei aggiornare ubuntu? Grazie e ciao a tutti!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, dovrai -di tanto in tanto, perlomeno- "aggiornare UBUNTU". Mi spiace non poterti aiutare poi gran che, Roxy, ma io, col cellulare, non ho mai manco provato a collegarmi... Mi collego via Ethernet, semplicemente (potrei anche collegarmi in Wireless, peraltro... ma con il cellulare, proprio no [non lo prevede manco, il mio contratto!]).
|
|
|
grazie monsee! Cercherò di vedere se andando nei centri wind o se, contattando qualche linuxista della mia città, posso riuscire a venirne a capo! Grazie comunque dell'aiuto. Ciao e spero a presto!
|
|
|
Ciao. Son riuscita a contattare un linux-nauta della mia città. Mi ha detto di potermi aiutare per il mio problema. Ma che devo prima comprare una chiavetta bluetooh per il mio notebook (non sapeva dirmi quale) e per l'aspetto relativo al cellulare, di attivare intanto l'autorizzazione ad internet da Wind. Sapete se la chiavetta deve avere caratteristiche particolari ? Grazie per l'eventuale aiuto e ciao a tutti!
|
|
Iscritto dal : 8/30/2008 Posts: 166
|
roxj8 ha scritto:Ciao. Son riuscita a contattare un linux-nauta della mia città. Mi ha detto di potermi aiutare per il mio problema. Ma che devo prima comprare una chiavetta bluetooh per il mio notebook (non sapeva dirmi quale) e per l'aspetto relativo al cellulare, di attivare intanto l'autorizzazione ad internet da Wind. Sapete se la chiavetta deve avere caratteristiche particolari ? Grazie per l'eventuale aiuto e ciao a tutti! Di solito vanno bene tutte, io ne ho due da una decina d'euro.
|
|
|
Grazie mille Liv ! Provvedo oggi pomeriggio! Ciao
|
|
Guest |