|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Salve Amici.La mia domanda è questa: Deframentando windows,mi trovo nella impossibilita' di eseguire l'operazione sulla cartella c/ubuntu (impossibile deframentare c/ubuntu per spazio insufficente) come posso fare? Come utility uso Smart defrag e anche usando jkdefrag il risultato è uguale.Lo spazio che ho riservato per ubuntu è di 10 gb Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
A me non da nessun errore, hai installato molto materiale su Ubuntu? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
No,Alfonso,ho installato le solite cose:compiz con i plugin,fusion icon,la barra tipo Mac Cairo dock,e poi scarico tutti gli aggiornamenti proposti.Ora non so fino a che punto devo dare ascolto al messaggio del defrag di windows che il volume deve essere deframentato.
|
|
|
Ma in windows quando spazio è rimasto? Forse manca lo spazio per spostare il file di Linux. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Be' non penso,ho 52 gb liberi
|
|
|
L'unico problema che potrebbe essere, in quanto a me non ne da, e che sia danneggiata qualche traccia del disco fisso dove si trova Ubuntu Prova a lanciare Scandisk. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |