|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 90
|
Hallo amici buonasera,col software Advance SystemCare ho fatto una ricerca per il sistema in uso e mi a trovato questo aggiornamento!!!!!Intel® Graphics Media Accelerator Driver,datato 26.02.2007,mentre i miei driver sono vecchi del 01,07.2001
Che faccio aggiorno???E a cosa servono questi driver??
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Fa parte del tuo driver Video... Direi di aggiornare.
|
|
|
monsee ha scritto:Fa parte del tuo driver Video... Direi di aggiornare. Ciao monsee,mi dici come faccio a trovarli nel mio systema?Perche non sono sicuro di quello che faccio!!!Il giusto file per me,come faccio a saperlo?? PS:Facendo una esplorazione con everest,non trovo nessuno componete targato intel!!!!!! Ciao
|
|
|
Si tratta, in sostanza, di aggiornare il driver correlato al tuo Processore. Per provare a farlo, potresti agir così... Apri la connessione ad Internet. Poi, fai:
Start/Pannello di controllo/Prestazioni e manutenzione/Sistema/Hardware/Gestione periferiche
poi, clicca sul segno + che vedi accanto all'iconetta del Processore, seleziona il Processore che ti appare cliccandoci sopra col tasto DESTRO del mouse e seleziona la voce "Aggiorna driver..."
Se è da aggiornare, in capo a qualche minuto, si aggiornerà.
|
|
|
monsee ha scritto:Si tratta, in sostanza, di aggiornare il driver correlato al tuo Processore. Per provare a farlo, potresti agir così... Apri la connessione ad Internet. Poi, fai:
Start/Pannello di controllo/Prestazioni e manutenzione/Sistema/Hardware/Gestione periferiche
poi, clicca sul segno + che vedi accanto all'iconetta del Processore, seleziona il Processore che ti appare cliccandoci sopra col tasto DESTRO del mouse e seleziona la voce "Aggiorna driver..."
Se è da aggiornare, in capo a qualche minuto, si aggiornerà. Buongiorno monsee,ho fatto quello da te indicato, ma mi dice che e impossibile trovare il software migliore di quello istallato!!!!! Questo e il tipo di processore, AMD Ahlon (TM)64X2 Dual core processor 400+ ho provato sulle due stringate dove mi appare questa scritta!!! Ciao
|
|
|
Allora, basta: direi che sei già a posto così.
|
|
|
monsee ha scritto:Allora, basta: direi che sei già a posto così. Ciao e grazie
|
|
Guest |