Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
ho installato (lo so che non si installano, ma ha aggiunto delle icone e voci nei menu) un programma stand alone e mi chiedevo se volessi toglierlo come lo disinstallo visto che non è davvero installato, quindi non c'è ne sui programmi ne su installazione applicazioni? grazie e ciao a tutti
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Se il programma non è installato, lo hai posizionato nella cartella programmi e hai creato dei collegamenti nel menu, basta eliminare la cartella del programma e i collegamenti. Risposta troppo ovvia, forse non ti sei spiegata bene, fammi sapere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
no, non l'ho messo nella cartella programmi, infatti non c'è. si trova in una partizione del disco. si l'icona dal desktop la elimino , ma mi ha chiesto io ho confermato,perchè lo trovo utile, di inserire delle voci nei menu, ad esempio in invia a . per l'esattezza parlo di xnwiev versione usb. grazie alfonso
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Per rimuovere delle voci dal menu contestuale (tasto destro del mouse) puoi utilizzare Glary Utilities http://software.aiutamici.com/software?ID=80312Clicca in alto su MODULI poi sul saecondo pulsante arancione OTTIMIZZA E MIGLIORA e quindi su GESTIONE MENU CONTESTUALE qui togli la spunta alla voce che non vuoi e clicca su Chiudi (NON CLICCARE SU RIMUOVI) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|