Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ma perche' la stampante non si installa ?????????? Opzioni
pattj81
Inviato: Saturday, November 29, 2008 3:50:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/29/2007
Posts: 473
uffa sono sempre in "guerra" con la mia stampante Epson d-120 USB, e non riesco ad installarla ! appena metto il CD , dopo avere installato i driver mi viene il messaggio di errore che dice che il componente non e' installato correttamente...............ho provato a disinstallare e reinstallare in tutte le maniere ma niente da fare.....................posso provare ad installarla manualmente ? .............e quale porta devo scegliere in quel caso ?????? Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall

Sponsor
Inviato: Saturday, November 29, 2008 3:50:39 PM

 
Rudewolf
Inviato: Saturday, November 29, 2008 4:00:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Certo che puoi installarla manualmente.Per le porte se funzionano tutte una vale l'altra(in teoria),se la stampante è una Usb2.0 naturalmente usa questo tipo di porta.
Prima di riprovare l'installazione cerca eventuali tracce Epson anche nelle cartelle nascoste e manualmente anche nel registro di sistema e in ultimo guarda se sul sito della Epson ci sono driver aggiornati, e una cosa importante collega la stampante solo quando ti viene richiesto.
pattj81
Inviato: Saturday, November 29, 2008 7:37:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/29/2007
Posts: 473
Rudewolf ha scritto:
Certo che puoi installarla manualmente.Per le porte se funzionano tutte una vale l'altra(in teoria),se la stampante è una Usb2.0 naturalmente usa questo tipo di porta.


niente da fare:
Errore durante l'installazione della periferica.
Impossibile trovare il file specificato.

Rudewolf ha scritto:

Prima di riprovare l'installazione cerca eventuali tracce Epson anche nelle cartelle nascoste e manualmente anche nel registro di sistema e


gia' fatto ! Ho eliminato dal disco C e dal Registro TUTTE le voci che avevano a che fare con la stampante ! ed ho paura di aver combinato + "casini" di prima..........magari la prima volta non si era installata per motivi banali.............


pidue
Inviato: Sunday, November 30, 2008 10:11:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Hai provato a leggere e a mettere in pratica questi suggerimenti?
http://support.microsoft.com/kb/810882/it




pattj81
Inviato: Sunday, November 30, 2008 3:24:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/29/2007
Posts: 473
pidue ha scritto:
Hai provato a leggere e a mettere in pratica questi suggerimenti?
http://support.microsoft.com/kb/810882/it


ciao,
ne ho provate tante e adesso ho provato anche questa ma niente..........
ancora il solito errore.............grazie cmq..........Pray

christyn
Inviato: Sunday, November 30, 2008 5:02:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ciao. Hai provato ad andare sul sito della stampante e verificare l'agigornamento dei driver? E poi..il sistema operativo? I driver sono compatibili con (eventualmente) Vista , etc..? Valuta anche questi "piccoli" dettagli, che spesso impediscono le migliori installazioni..\Dancing

pattj81
Inviato: Sunday, November 30, 2008 6:55:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/29/2007
Posts: 473
christyn ha scritto:
Ciao. Hai provato ad andare sul sito della stampante e verificare l'agigornamento dei driver? E poi..il sistema operativo? I driver sono compatibili con (eventualmente) Vista , etc..? Valuta anche questi "piccoli" dettagli, che spesso impediscono le migliori installazioni..\Dancing


ti ringrazio ma credo di avere provato tutto !!!!!!!
penso che il problema sia nel Registro, quando ho cancellato tutte le voci che riguardavano la stampante, per alcune ho dovuto prendermi le autorizzazioni perche' non me le faceva eliminare !
e poi tutti questi tentativi...........quello suggerito da Pidue e molti altri che ho trovato cercando con Google, agiscono tutti sul Registro, per cui adesso penso di avere un caos...............
per fortuna tutto il resto funziona bene.........e poi c'e' questo "elemento" EPUPDATE.EXE che e' stato spostato o modificato ?????????
non ci capisco piu' niente Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.