|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Ha fatto l'analisi di tutto l'hard disk e gli ho detto di riscrivere il log (?). Ora ho reinstallato ubuntu 8.04 e tutto fila via liscio ha finito gli aggiornamenti mi ha abilitato i driver della scheda video e ..... non so sembra funzioni. Monsee per ora non so come ringraziarti ti manderò un cappone a Natale o un cinghiale (quì ce ne sono molti) continuo a testare ubuntu e poi vedrò. Se va bene se no cambio il disco (altra impresa per me)
|
|
Iscritto dal : 8/30/2008 Posts: 166
|
se non ti ha segnalato errori del disco perchè cambiarlo?? Non pareva fosse il disco il problema!
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Infatti reinstallato ubuntu sta funzionando benissimo (fin ad ora almeno). Fatto sta che non ho capito che cosa possa essere successo. Avrei avuto piacere di saperlo per prevenire altre situazioni simili. Grazie liv per l'interessamento sei stato gentilissimo. silvio
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Direi che sei riuscito ad aggiustare, in qualche modo (almeno temporaneamente) quei "settori" dell'Hard Disk che s'eran danneggiati quando avevi spento troppo bruscamente. Meglio così (finché dura, almeno!)
|
|
Guest |