Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aggiornamenti Opzioni
cipriana32
Inviato: Friday, November 28, 2008 10:11:19 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/2/2008
Qualcuno può dare un suggerimento ad una vecchia signora un po' imbranata che da qualche giorno si ritrova ogni volta che apre il computer con un aggiornbamento da installare, clicca su installa e sembra che tutto vada a buon fine, lo scudetto giallo che segnala gli aggiornamenti sparisce., ma riappare regolarmente dopo qualche minuto e il numero dell'aggiornamentoi da installare è sempre lo stesso.
Buona giornata a tutti.
Cipriana
Sponsor
Inviato: Friday, November 28, 2008 10:11:19 AM

giza
Inviato: Friday, November 28, 2008 10:43:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
prova a cliccare sullo scudetto ed aprirlo poi vedi automatico e un altro (credo personalizzato) clicca su personalizzato, spunta gli aggiornamenti che vuoi scaricare e invia.
monsee
Inviato: Friday, November 28, 2008 11:51:51 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Prova ad utilizzare ClenUp and Repair:
http://software.aiutamici.com/software?ID=11300
L'articolo di Alfonso, spiega perfettamente come si usa (si tratta di un programma standalone: non serve installarlo. Lo salvi sul tuo desktop, poi ci fai sopra un bel doppio click e segui le istruzioni... Lui, fa il suo lavoro, dopo di che, ti chiederà di riavviare il computer: riavvia e, quando rientri sul tuo desktop, vedi se finalmente l'installazione da Windows Update va in porto. Che ci vada oppure no, getta via ClenUp and Repair (è un programma da usare "una tantum": usarlo più volte sarebbe un errore).
Se quel che t'ho spiegato non dovesse funzionare, comunque, ritorna qui e dicci il nome esatto (o, almeno, la sigla) dell'aggiornamento che non si vuole installare. Vedrai che, in qualche modo, se ne viene a capo...
cipriana32
Inviato: Friday, November 28, 2008 11:31:59 PM

Grazie mille Monsee, Clean Up and repair ha funzionato perfettamente!!!
Applause
monsee
Inviato: Saturday, November 29, 2008 1:09:44 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Applause Ottimo lavoro, Cipriana! Son lieto tu abbia risolto.
cipriana32
Inviato: Saturday, November 29, 2008 1:06:58 PM

Caro Monsee, ho parlato troppo presto, stamani all'apertura del computer il problema è ricomparso, lo strano è che se entro nel riepilogo ottengo il seguente messaggio:

Riepilogo installazione

Riuscito: 1
Operazione non riuscita: 0
Rimanente: 0

Aggiornamenti riusciti
Microsoft Windows XP
Aggiornamento della protezione per Microsoft XML Core Services 4.0 Service Pack 2 (KB954430)

ma il messaggio di installazione continua ad uscire, io ho ovviato entrando in Window Update e dando il comando: Nascondi.

Almeno non mi appare in continuazione l'invito all'installazione, come dicevo comunque io sono solo una "dilettante" autodidatta tutto ciò che sò del computer l'ho imparato sperimentando da sola, spero di non aver fatto disastri.

Buon Weekend a tutti.
Cipriana

ba_61
Inviato: Saturday, November 29, 2008 2:08:50 PM

Iscritto dal : 12/3/2004
Start > Esegui > %temp% > rimuovi tutti i file che trovi (se alcuni non vengono rimossi esegui l'operazione in Modalità Provvisoria).

Pulisci con CCleaner
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme