|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/24/2008 Posts: 194
|
salve a tutti : ho installato terrorist takedown war in colombia (praticamente chrome specforce in versione odierna , tanto che quando passo il puntatore sull'icona la descrizione è proprio specforce) all'inizio della quinta missione devo attraversare una zona minata e il protagonista consiglia l'uso del fucile da cecchino per far saltare le mine il fatto è che non ho piu detto fucile a disposizione , ho provato anche a ripetere la missione precedente dove in effetti era in mio possesso fino al termine qualcuno ha idea di dove sia sparito?
P.S. ho anche provato ad inserire i trucchi che ho trovato per chrome ma non succede nulla ciao e grazie da Cristiano (spero di non essermi dilungato troppo)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Mi spiace non poterti aiutare ma pur essendo uno shooter incallito terrorist non l'ho mai giocato.Ho fatto ricerche in rete ma soluzioni non ne ho trovate.
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
anche io non conosco questo gioco,mi spiace..da qualche giorno sto giocando a call of duty 4, che gioco ragazzi......
|
|
|
simone85 ha scritto:anche io non conosco questo gioco,mi spiace..da qualche giorno sto giocando a call of duty 4, che gioco ragazzi...... Grande vero simone.Io l'ho giocato a tutti i livelli. "/>
|
|
|
grazie comunque in giro trovi i trucchi ma non vedo sulla tastiera il simbolo (scusate l'ignoranza) che somiglia ad un mezzo infinito o una s rovesciata a proposito mi sapreste dire come posso controllare in windows le varie combinazioni di tasti per i vari font?
|
|
|
|
|
|
grazie ma io intendevo dire questo ~ se per caso esiste senza dover digitare tutto il codice alt + 126 almeno dai trucchi che ho trovato in rete per chrome (crdo sia la stessa cosa) dicono di aprire la console con ~ , ma perfarlo devo digitare tutto il codice?
|
|
|
con estrema calma ho risolto lo stesso ma quando tento un'azione (entrare in un mezzo si blocca e mi da questo messaggio
Runtime Error R6025 pure virtual function call
|
|
|
Vedi la mia risposta in Problemi informatici.
|
|
Guest |