|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/2/2008 Posts: 5
|
Salve, dopo aver fatto varie ricerche su internet e provato svariati programmi, non mi è ancora riuscito di trovare un software all in one per convertire divx in dvd che sia portatile (quindi che non necessiti di installazione e non installi nessun codec sul pc), semplice (senza dover inserire troppi parametri quindi, ma che sia invece abbastanza automatizzato), con tutte le funzioni fondamentali (audio ac3, doppio audio, sottotitoli ecc.) e freeware se possibile (altrimenti va bene anche a pagamento, se non c’è da rovinarsi). Forse chiedo troppo, ma non sapete se è già stato creato un software simile? In alternativa quale gli può assomigliare di più, che sia per lo meno portatile? Grazie __________________ Mai visto regali idee regali originali così? ( original gift in inglese), ricette elena bigi, chalet valle di rabbi
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Un convertitore senza codec non può convertire e per quel che ne so io di versioni portable non esistono.Un programma molto semplice per convertire da divx a dvd è questo.
|
|
|
l'avevo già provato in passato ma non ne ero soddisfatto pienamente. Però non capisco: se vi sono dei player senza codec, perchè non vi possono essere dei convertitori? Grazie comunque ciao
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
I player senza codec come dici tu non è che non li hanno altrimenti non potrebbero funzionare,ma li hanno integrati nel programma perciò non devono prenderli da pacchetti esterni.
|
|
Iscritto dal : 11/23/2008 Posts: 9
|
Mi aggancio a questo topic perchè volevo sapere se il programma di conversione citato è adatto al SO W Vista. da quello che ho visto io no.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
giapa ha scritto:Mi aggancio a questo topic perchè volevo sapere se il programma di conversione citato è adatto al SO W Vista. da quello che ho visto io no. Alfonso probabilmente si è scordato di scriverlo ma è compatibilissimo. Io ho vista e ho usato sempre Divx to DVD,fino a quando non ho provato Any video converter che è più completo. http://www.any-video-converter.com/products/for_video_free/#
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/31/2005 Posts: 3
|
che sappia io non esistono programmi simili portatili se hai nero installato sul pc puoi usare tranquillamente nero vision altrimenti divx to dvd guarda anche winpeck pack che e' una serie di programmi da mettere su chiavetta ma non mi pare che ci sia qualche convertitore.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi spiace dover contraddire, ma esistono programmi per far conversioni anche di tipo "portable". A parte il fatto che esiste VirtualDUB_Portable: http://portableapps.com/apps/music_video/virtualdub_portableC'è da tenere in conto anche Mediacoder_Portable:http://www.winpenpack.com/main/download.php?view.197Entrambi son realizzati apposta per poter funzionare "da pen-drive". Mi sembra doveroso segnalare, poi, che MediaCoder richiede un Processore alquanto performante... sennò, non riesce a fare bene il suo lavoro.
|
|
|
grazie monsee, entrambi però non ti convertono un dvd intero ma al massimo un singolo file (almeno credo...)
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
aaron ha scritto:Salve, dopo aver fatto varie ricerche su internet e provato svariati programmi, non mi è ancora riuscito di trovare un software all in one per convertire divx in dvd che sia portatile (quindi che non necessiti di installazione e non installi nessun codec sul pc), semplice (senza dover inserire troppi parametri quindi, ma che sia invece abbastanza automatizzato), con tutte le funzioni fondamentali (audio ac3, doppio audio, sottotitoli ecc.) e freeware se possibile (altrimenti va bene anche a pagamento, se non c’è da rovinarsi). Forse chiedo troppo, ma non sapete se è già stato creato un software simile? In alternativa quale gli può assomigliare di più, che sia per lo meno portatile? Grazie __________________ Mai visto regali idee regali originali così? ( original gift in inglese), ricette elena bigi, chalet valle di rabbi scrivi su google "ConvertXtoDVD Portable" e vedi se fa al caso tuo
|
|
Guest |