Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AFFITTO CASA: VOGLIO INTERNET Opzioni
gexxy
Inviato: Monday, November 24, 2008 12:07:53 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/18/2008
Posts: 71
Salve,
ho appena affittato casa per pochi mesi
vivo da solo
in casa ci sono prese per il telefono ma nessun contratto telefonico
Posso sfruttare queste prese per collegarmi ad internet?
Ovviamente vorrei pagare poco e non vorrei mettere telecom nè pagare canoni inutili.
Voglio una semplice connessione e la preferirei a una connessione con notebook e chiavetta visto che vogliono anni di contratto e non posso fare flat illimitate
Vorrei una flat di quelle a 15-20 euro al mese tipo, per sentito dire, tiscali infostrada fastweb o simili (anche 30 se comprese telefonate illimitate)
vorrei poterla disdire quando voglio o trasferire ad altro domicilio (eventualmente cambiassi casa)
insomma voglio semplicemente collegarmi a internet quando e quanto voglio senza spendere moltissimo in una casa non mia dove ci sono prese telefoniche.
Credo che molta gente abbia queste necessità.la velocità adsl standard credo sia 7-8 mega giusto?
per favore aiutatemi con le vostre esperienze.
Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, November 24, 2008 12:07:53 AM

 
simone85
Inviato: Monday, November 24, 2008 10:39:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
come si dice..?la botte piena e la moglie ubbriaca??Drool per quel che so io,con alice, non è possibile abbonarsi alla tariffa flat con la chiavetta usb, sarebbe troppo bello!con la chiavetta paghi ad ore tipo 20 ore 10 euro al mese, ora non ricordo esattamente.. con fastweb penso sia la stessa cosa.. comunque con la chiavetta le prese non le devi neanche sfiorare.. purtroppo se vuoi internet 24 ore su 24 mi sa che l abbonamento a telecom è obbligatorio e il canone lo paghi, con fastweb ovviamente no, ma per quanto costa al mese il risparmio rispetto a telecom sarebbe minimo.. . Per quanto riguarda vodafone non saprei dirti nulla sinceramente, non la conosco proprio.. Ciao
antonpaco
Inviato: Monday, November 24, 2008 10:42:24 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
la prima cosa da fare credo sia controllare se la zona dove hai preso la casa in affitto sia coperta da ADSL, e da quali gestori, visitando i vari siti dei gestori potrai controllare le migliori offerte in promozione, fossi in te chiederei anche a qualche vicino, che essendo della zona potrebbe darti una buona dritta almeno come copertura di segnale.
supremo
Inviato: Monday, November 24, 2008 7:27:28 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/22/2008
Posts: 0
Se ci fosse lo farei anche io.
Io posso consigliarti di usare il cellulare come modem. I vari Gestori anno alcune promozioni che ti permettono di navigare con un piccolo canone mensile, che si rinnova in automatico ma che puoi disdire in qualsiasi momento con un sms.
Vai nei siti degli operatori italiani e troverai informazioni in merito.
fiart50
Inviato: Monday, November 24, 2008 8:17:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/17/2008
Posts: 387
perche non ti informa sulla stazione di vodafone,...non hai bisogno di prese telefoniche va benissimo, e' wireles e te la porti dovunque....
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.