|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
ricevuto e risposto
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
OK, Roxj: se per te va bene "durante il giorno" -ad esempio domani pomeriggio (che è sabato) oppure dopodomani [domenica] (potrei rendermi libero, volendo, anche per tutto il giorno), fammi sapere. Così mi terrò online tenendo d'occhio Aiutamici per poter rispondere subito ai tuoi posts (oppure, se ritieni, potremmo magari dialogare chattando tramite Messenger [nel caso, basta organizzarci un po'] o parlando tramite Skype [anche qui, è sufficiente organizzarci]). Se invece preferisci sia un giorno lavorativo, fammi sapere comunque entro domani: cercare di organizzarmi il tempo di settimana, è leggermente più complicato: ci riuscirò ugualmente, ma gradirei avere almeno un preavviso di un giorno in più...
|
|
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
Grazie a Silvio ed Eco (quasi l'avevo pensato per l'audio ma per il video...ma quale arrivarci!). Per MONSEE: pensavo di installare domani o domenica. Il problema di poterti contattare nasce dal fatto che devo pazientare sicuramente qualche giorno prima di potermi collegare con il mio PC e non avrei soluzioni con altri pc al fine settimana. (per chattare con messenger non saprei come si fà -ti avevo detto delle mie inesistenti virtù informatiche, no? e con skype idem (e quà i miei punti vanno allo zero assoluto!). Ma se per qualche giorno di inizio prossima settimana mi dici quando pensi di fare una pausetta per andare on line, mi tuffo in rete! Lascia che sia io ad adeguarmi ai tuoi tempi, se possibile visto che la tua gentilezza è veramente eccezionale!
|
|
|
Scegli, allora, tu il giorno, Roxj: o martedì o mercoledì (della settimana entrante, intendo). Dammi un'ora precisa -a tua discrezione- per farmi trovare online ed io mi adeguerò.
|
|
|
Allora potremmo fare mercoledi ore 13 se va bene anche per te. Grazie.
|
|
|
Mercoledì, alle ore 13.00, allora, l'operazione "installiamo UBUNTU" prenderà il via. Vedrai che filerà tutto tranquillo.
|
|
|
Ne sono sicura! e quand'anche qualcosa non filasse subito liscio... sono sicura che sarà risolto! Grazie e ciao!
|
|
|
Ciao a tutti. Chiamo ancora con il mio win (ancora per poco). Una domandina. Direte... ma ancora? Ebbene si!. Ho letto in un post di Monsee, che vodafone ha previsto anche un internet mobile anche per chi usa linux. Qualcuno mi sa dire se una carineria del genere l'ha prevista anche win? Grazie ancora e buon sabato a tutti!
|
|
|
Ciao a tutti. Mi accorgo che nel messaggio che ho scritto ieri mi son mangiata qualcosa. Volevo chiedere se qualcuno sà se oltre a vodafone ha fatto qualcosa del genere anche wind. Scusate la svista e ciao a tutti.
|
|
|
X MONSEE: Ciao. Ieri, con i suggerimenti degli amici del forum e riponendo la fiducia nella "facilità" dell'operazione che mi avevano sottolienato, mi sono "avventurata" con ubu plus e l''HO INSTALLATO!!!! Beh ne sono proprio contenta (non per le mie capacità ma per avere fatto ancora passi avanti senza mai arretrare e grazie sempre a Voi! ). Per cui ti ringrazio ancora Monsee per la tua disponibilità a collegarti online mercoledi, ma essendo stato risolt la tappa dell'install, posso lasciarti fare pranzo con tranquillità! Tutti Voi, con la vostra generosa disponibilità siete proprio un magnifico dono! Grazie!
|
|
|
|
|
Guest |