Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

advanced window care vers.3.0 Opzioni
otellox
Inviato: Saturday, November 22, 2008 8:25:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
come da titolo vorrei segnalare al buon Alfonso la nuova versione di questo programma
io l'ho installato pensando fosse un semplice aggiornamento invece e' tutta un altra cosa penso un po
piu' complessa del precedente
volevo chiedere quando pernserete di valutarlo e aggiornare l'elenco dei programmi con spiegazioni sulle molte
novita' rispetto alle precedenti versioni
aspetto con ansia perche' apprezzo moltissimo i suggerimenti e le dritte per utilizzare i vari programmi proposti
io ho provato ad utilizzarlo ma rischiando assai sono andato un po' alla cieca sperando di non aver fatto dei
danni

grazie per il lavoro svolto fin qui
saluti
fabrizio
Sponsor
Inviato: Saturday, November 22, 2008 8:25:07 PM

a.roselli
Inviato: Saturday, November 22, 2008 8:58:39 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
E sotto test da alcuni giorni appunto perché e completamente diverso dalla precedente versione.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

otellox
Inviato: Saturday, November 22, 2008 10:41:08 PM

grazie per la risposta
spero che la spiegazione di utilizzo del software sia come sempre eauriente e approfondita perche' da quello che ho potuto sperimentare e ' piuttosto
facile incappare in qualche inconveniente operativo viste la svariate funzioni disponibili.
a me per esempio adesso non funziona piu' screamer radio o meglio funziona ma si sente in modo immondo .
adesso lo disinstallo (screamer radio) e provo a reinstallarlo perche' tutto il resto dell'audio funziona correttamente
ciao
fabrizio
a.roselli
Inviato: Sunday, November 23, 2008 4:56:30 PM

Ho appena inserito la nuova descrizione di Advanced SystemCare

http://software.aiutamici.com/software?ID=11357

Non credo che il problema con il programma screamer radio dipenda da SystemCare.

otellox
Inviato: Sunday, November 23, 2008 6:34:44 PM

salve roselli
grazie come sempre per l'attenzione vado di corsa a leggerlo.
infatti il problema non dipendeva da system care ma dalla configuazione audio della scheda che stranamente mi aveva preso.
sul notebook dove ho installato sia system care per provarli ho anche screamer e la sche audio integrata che e' praticamente morta e allora ho abilitato una scheda esterna .
nei settaggi di scremer mi aveva abilitato la scheda interna e non quella esterna che uso abitualmente. comunque ho risolto.
vado a leggere e poi se interessa faccio i miei commenti
grazie di nuovo
fabrizio
otellox
Inviato: Monday, November 24, 2008 12:15:52 AM

buona notte alfonso
ho letto la guida all'installazione come al solito chiara e lineare.Pero' non sarebbe possibile approfondirla un po specialmente sulla spiegazione della diagnosi di sistema in particolar modo su security analizer perche' presenta dopo la scansione videate
che rimandano al sito iobit dove vengono controllati dei file ritenuti sospetti. e giunti a questo punto prevedo che molti non sappiano piu' come fare o comportarsi .
per adesso buona notte
fabrizio
a.roselli
Inviato: Monday, November 24, 2008 10:04:34 AM

C'è poco da dire su Security Analyzer, come vedi dalle schermate io non ho alcun problema di quel tipo, se a te compare qualche voce e clicchi sul link giallo ti porta al sito per spiegarti di cosa si tratta. inserisci il link di quella pagina cosi verifico anche io

ma basta semplicemente cliccare su Ripara per risolvere il problema.

Se il problema continua a ripetersi e meglio utilizzare Spybot, SystemCare fa solo una pulizia veloce del sistema.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme