Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Rimozione di file o programmi spia. Opzioni
navigatore
Inviato: Wednesday, February 19, 2003 10:58:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2003
Posts: 0
Mi domando se vale la pena utilizzare AD aware,ho una lunga lista di cartelle ,file di registro,file dll,che mi è stato detto di non rimuovere,come faccio ad essere tranquillo a rimuovere tali cose,anche se dovessi salvarle in una cartella,per ripristinare quello che si è eliminato qualora ce ne fosse bisogno, programmi spia generano in continuazione,contaminazioni di file di registro , chiavi di registro ,dll,mi sembra una lotta persa in partenza.
che ne pensate?
Cordiali saluti.
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 19, 2003 10:58:12 PM

 
assistenza
Inviato: Thursday, February 20, 2003 1:11:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Se quelle voci ti sono state segnalate da Ad-aware puoi rimuoverle senza problemi, logico che non devi più usare il programma che lo ha inserito e questo forse non funzionerà più per la mancanza di quei file, ad esempio i programmi di scambio file, il solo utilizzo di programmi di scambio file mette il computer in serio pericolo. Se poi non ti preoccupa che altre persone entrano nel tuo computer, che ti prendano la password per accedere a internet con il tuo accesso o che ti legga la posta, e una tua decisione.
navigatore
Inviato: Thursday, February 20, 2003 3:22:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2003
Posts: 0
[quote]
Se quelle voci ti sono state segnalate da Ad-aware puoi rimuoverle senza problemi, logico che non devi più usare il programma che lo ha inserito e questo forse non funzionerà più per la mancanza di quei file, ad esempio i programmi di scambio file, il solo utilizzo di programmi di scambio file mette il computer in serio pericolo. Se poi non ti preoccupa che altre persone entrano nel tuo computer, che ti prendano la password per accedere a internet con il tuo accesso o che ti legga la posta, e una tua decisione.
[/quote

Ti ringrazio della risposta,vorrei comunque un consiglio.Ho scaricato SPYBOT,dopo la scansione evidenzia i problemi rilevati facendo lui stesso una spunta,mentre ci sono elementi senza spunta,penso che se io mi limito a premere il tasto "correggi problemi rilevati"tralasciando quelli che il programma ,se pur evidenziato, non ha spuntato,ho un maggior margine di sicurezza per non fare danni,inoltre credo abbia le stesse funzioni di ADAware,cosa ne pensate?
Saluti .
assistenza
Inviato: Friday, February 21, 2003 3:54:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Posso dirti che con spybot avevo marcato per eliminare anche quelli da lui non marcati, risultato, al termine dell'operazione alcuni programmi non funzionavano più, li ho semplicemente reinstallati e tutto e tornato a posto, sono comunque file non pericolosi puoi anche evitare di fare l'esperimento di eliminarli tutti.
navigatore
Inviato: Friday, February 21, 2003 5:41:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Posso dirti che con spybot avevo marcato per eliminare anche quelli da lui non marcati, risultato, al termine dell'operazione alcuni programmi non funzionavano più, li ho semplicemente reinstallati e tutto e tornato a posto, sono comunque file non pericolosi puoi anche evitare di fare l'esperimento di eliminarli tutti.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Mille grazie per il chiarimento sempre puntuale.
wellwork
Inviato: Sunday, November 23, 2008 1:23:37 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/29/2008
Posts: 0
Ciao! Angel
Ho un problema con elimina file duplicati
Mi potete aiutare?
Sapete programma Clone Remover?
Dirmi a riguardo si prega di.Pray
Grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.