Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pc lento e non solo Opzioni
pokerdassi
Inviato: Wednesday, November 19, 2008 5:34:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao e' da un po digiorniche il pc e' piu' lento del solito( va bene che ho una 56kbps, pero'.)
cmq e' lentissimo da quando lo accendo, deve stare quasi mezz'ora a fare un rumore tipo che si sta' caricando, poi pian pian il rumoresvanisce( il piu' delle volte quando avast si aggiorna in automatico)
inoltre ho un'altra grana, ogni volta che lo accendo mi esce un'icona nella tray dove c'e' scritto che la memoria virtuale e' insufficiente, ma per quanto io la alzi mi da' sempre lo stesso risultato
ho fatto diverse scansioni, l'ho ripulito con ccleaner ma nulla
cosa devo fare? io toglierei avast, ma ho visto che AVG e' di oltre 50 mega, colmio pc ci metto almeno 3 giorni per scaricarlo
datemi un consiglio
ho un xp
grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 19, 2008 5:34:20 PM

 
monsee
Inviato: Wednesday, November 19, 2008 6:15:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Consiglio: scarica AVG (da Aiutamici) con l'ADSL (dal computer di un amico cortese), poi trasferisci l'installer al tuo computer tramite pen-drive. Così "salti a piè pari" i problemi connessi alla 56k...
pokerdassi
Inviato: Thursday, November 20, 2008 9:06:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, grazie del consiglio, pero' siccome non ho e non ho mai avuto una pendrive, he tipo deve essere?
nel senso che son tutte uguali oppure ci sono quele capienti e quelle meno capienti?
io volevo comprare un lettore/scrittore di memorycard, pero' mi pare che ci siano in commercio apparecchi che sono sia pendrive che lettori di memory, me lo consigli o e' meglio prendere una pendrive pura?
ho preso un nokia n73 siccome e' di terza edizione, se non hai il certificato symbian non installi piu' nulla sul cell., dice sempre certificato scaduto, ma questo e' un'altro discorso.
tornando a noi quale pendrive mi consigli( almeno come capienza) se non sono tutte uguali.
ciao
FABIO


p.s. ma AVG e davvero molto meglio di AVAST?
monsee
Inviato: Friday, November 21, 2008 7:35:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Le pen-drives si trovano di varie capienze. Mi pare che la minima capienza in commercio -oggi come oggi- sia di 1 Gb.
Naturalmente, l'installer di AVG non arriva nemmeno a raggiungere i 50 Mb totali, per cui ti ci starebbe "largamente".
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.