|
Rank: Admin
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 92
|
Syszilla.org, il nuovo set di tools on-line per internauti e webmasters: DNS Query, WHOIS Lookup, Identificazione geografica e Mappe di locazione... portale in continuo aggiornamento con tanti nuovi tools ogni giorno. Scopri da dove proviene un indirizzo IP ( Map Geo Location), o a chi appartiene un nome a dominio (WHOIS Lookup) oppure controlla dove fisicamente si trova un server web! Ricordati: SysZilla.org, il portale delle Utility GRATIS!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Infatti... C'è anche nella pagina principale di Aiutamici, con tanto di bottone personalizzato!!! Non mi pare un servizio così indispensabile! Forse è un accordo pubblicitario.... By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Ma se guardate bene in fondo alla pagina notate powered by EIDOS che altro non è che il PAPA' di Aiutamici comunque qualche dettaglio sul suo utilizzo ci vorrebbe, altrimenti resta un servizio per i soli addetti, va be che agli altri non interessa di certo, però cosi si impara anche Riccardo, dacce la guida ehehhehehe alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Concordo con quel che hai scritto, Alfonso: sarebbe il caso di mettere (mi riferisco, in particolare all'articolo esplicativo che hai redatto) qualche informazioncina in più...
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
io ho sempre creduto che fosse alfonso il papà di aiutamici... vogliamo il test di paternità!!! ahahaah
|
|
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Aiutamici l'ho inventato e ci ho sempre lavorato io, ma da circa 5 anni è di proprietà della EIDOS SRL, visti gli alti costi di gestione ho dovuito scegliere se chiuderlo o lasciarlo ad altri e cosi e stato, continuo a lavorarci sempre e solo io come webmaster ma il sito e di proprietà della EIDOS - http://www.gruppoeidos.it/ alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |