Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

SUPERANTISPYWARE IN ITALIANO. Opzioni
enigmista63
Inviato: Tuesday, November 18, 2008 5:04:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao a tutti ho appena installato la nuova versione di superantispyware,per utilizzarlo sporadicamente,adesso e' disponibile l'opzione per la lingua italiana.
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 18, 2008 5:04:38 PM

 
r16
Inviato: Tuesday, November 18, 2008 7:01:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao enigmista63 .
Potevi postare pure il link........Tignoso!!!!(scherzo)Drool
enigmista63
Inviato: Tuesday, November 18, 2008 9:59:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao R16,ma il link e' quello di AIUTAMICI per chi lo utilizza scaricando la versione aggiornata inserita da ALFONSO al momento del wizard ti chiede che lingua vuoi utilizzare io ho utilizzato ITALIANO,ma se vuoi puoi cliccare su INGLESE(scherzo).Ciao salutoni.


P.S. ATTENZIONE!!!! per chi utilizza anche MALWAREBYTES durante la scansione completa con quest'ultimo rileva come file infetto( ma e' un falso positivo,spero venga corretto) un file di SUPERANTISPYWARE del tutto legittimo,a scanso di equivoci ho disinstallato MALWAREBYTES,mi spiace ma incappa in troppi falsi positivi.
r16
Inviato: Tuesday, November 18, 2008 10:38:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
enigmista63 ha scritto:
Ciao R16,ma il link e' quello di AIUTAMICI per chi lo utilizza scaricando la versione aggiornata inserita da ALFONSO al momento del wizard ti chiede che lingua vuoi utilizzare io ho utilizzato ITALIANO,ma se vuoi puoi cliccare su INGLESE(scherzo).Ciao salutoni.


P.S. ATTENZIONE!!!! per chi utilizza anche MALWAREBYTES durante la scansione completa con quest'ultimo rileva come file infetto( ma e' un falso positivo,spero venga corretto) un file di SUPERANTISPYWARE del tutto legittimo,a scanso di equivoci ho disinstallato MALWAREBYTES,mi spiace ma incappa in troppi falsi positivi.

Grazie per la dritta.....
No, la versione inglese se la cucca qualcun'altro.......Drool
Poi:
Io ho installato sia MALWAREBYTES che SUPERANTISPYWARE e non mi rileva nessun falso positivo al riguardo.
enigmista63
Inviato: Tuesday, November 18, 2008 10:42:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Si dopo l'ultimo aggiornamento di MALWAREBYTES non rileva piu' neanche a me il falso positivo,mannaggia ma cosa bisogna fare per evitare tutti questi falsi positivi del software in questione?
r16
Inviato: Tuesday, November 18, 2008 11:00:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
enigmista63 ha scritto:
Si dopo l'ultimo aggiornamento di MALWAREBYTES non rileva piu' neanche a me il falso positivo,mannaggia ma cosa bisogna fare per evitare tutti questi falsi positivi del software in questione?

Vieni qui, e domandi.........Drool
Non puoi fare niente, dipende tutto dai programmatori del software.
Guarda cosa stà succedendo ad AVG........
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.