Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

DVD protetto e cartelle Opzioni
tibi
Inviato: Monday, November 17, 2008 11:07:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/20/2006
Posts: 6
Ciao ragazzi!
Ho copiato in una cartella il contenuto della cartella di un video in DVD... e poi l'ho masterizzato in un DVD vuoto.
(PREMESSA: a volte faccio così per copiare un dvd... perchè non ho un programma per masterizzare con la funzione COPIA, e così copio il contenuto del dvd e poi lo masterizzo...). Però non riesco a visualizzare il DVD nel lettore... perchè credo che fosse protetto... Ora, mi chiedo se esiste un modo per masterizzare questo DVD senza la protezione... però sempre masterizzando le cartelle.
Scusate... non so se ho spiegato bene la cosa!
Grazie x l'aiuto!!
Sponsor
Inviato: Monday, November 17, 2008 11:07:51 PM

 
cbbusto
Inviato: Tuesday, November 18, 2008 5:11:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Cerco di darti una risposta: come fai a masterizzare su un DVD vuoto se non hai un programma di masterizzazione? Con la copia in una cartella e masterizzare non vedrai mai niente perchè bisogna convertire video e audio in un file masterizzabile. Oppure avere l'originale e fare una copia.
Un buon programma per masterizzare, fare copie e anche Backup è AshampooBurning Studio Free, completamente gratis e in italiano lo scarichi a questo link:
http://www.download.com/Ashampoo-Burning-Studio-Free/3000-2646_4-10776287.html?cdlPid=10903152.
Per convertire un video pronto per essere masterizzato e visibile in qualunque lettore usa questo programma: DVDCoach Express che trovi in questo sito:
www.kibisoft.com. Se il DVD che hai nella tua cartella riesci a vederlo, converti quello, dovrebbe andare bene.
Per fare copie potresti provare questo programma:http://www.xnavigation.net/view/74/clonecd/download.html
Ciao ...fammi sapere.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.