|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/16/2008 Posts: 0
|
Salve sono un neofita di ubunti e di aiutamici,che seguo con molto interesse già da un po di tempo.Non potendomi collegare prima, per motivi tecnici -leggi pue per ignoranza- al sito, ho chiesto e ricevuto suggerimenti da Alfonso il quale ringrazio per la sua disponibilià e gentilezza. Vengo al punto; Dopo un po di tentativi... a dimenticavo il soggetto in quesione è ubuntu...,sono riuscito a caricare con wubi ubuntu-- senza masterizzar enulla solo scaricando tutto da internet. Tutto felice del risultato ottenuto e aiutato dall'efficace e geniale guida di Matteo ho fatto gli aggiornamenti tutto ok. La matassa si è ingarbugliata appena dopo e cioè nell'impostare la risoluzione del monitor... andava cosi bene... la curiosità e lo smanettamento sule impostazioni di risoluzione del mi hanno convinto ad applicare luna risoluzione acaso è cosi la frittata è fatta. Ora mi ritrovo con la risoluzione montor tanto ingrandita da non poter piu andare su system- preferenze quindi risoluzione schermo. Come posso fare. Speriamo che non devo disinstallare e poi installare tutto. ma anche se cosi fosse sono ugualmente felice di essere finalmente riuscito afar parte di questa bella e straordinaria comagnia . PS attrezzi: pentium501 GHZ MONITOR ANALOGICO 17 442MB DI RAM Si lo so e un po anomalo ma questo è GRAZIE E SCUSATE LA LUGAGGINE .
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Male che vada, NON c'è da "disinstallare": se tu ti limitassi a reinstallare UBUNTU daccapo, ti ritroveresti col tuo UBUNTU così come l'avevi (prima del "disastro", intendo) semplicemente formattando e reinstallando.
|
|
Iscritto dal : 8/30/2008 Posts: 166
|