Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

GRUPPO FACEBOOK Opzioni
granuz88
Inviato: Sunday, November 16, 2008 6:55:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
a me il cerca funziona benissimo. Dovete solo fare in modo di non selezionare la ricerca su tutto il forum, ma basta che la restringiate ad una sezione. Certo, non è il massimo, ma intanto meglio di niente!

By Granuz88
a.roselli
Inviato: Sunday, November 16, 2008 8:55:39 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Fatto e rifatto diverse vole la richiesta di correggere l'errore, purtroppo pare non hanno tempo da dedicarci, hanno lasciato la nuova aiutamici a metà, quello che era in progetto della nuova Aiutamici non è stato realizzato neanche al 50%, purtroppo loro la sera devono portare la pagnotta a casa (come tutti) e con quello che guadagna Aiutamici con la pubblicità non si paga nemmeno le spese. Dobbiamo pazientare, in fondo siamo italiani, tiriamo a campare :o)

alfonso_aiutamici@hotmail.it

monsee
Inviato: Sunday, November 16, 2008 9:15:31 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Tranquillo, Alfò: tutti dobbiam portare a casa la pagnotta. E vi capiamo.
crilupa
Inviato: Sunday, November 16, 2008 9:23:24 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Alfonso, probabilmente hai già pagato i tecnici: MAI PAGARE se tutto non funziona bene se no col piffero che tornano a mettere a posto le cose che non vannoAngel Angel Angel Angel
Comunque neanche a me funziona cerca..Whistle Whistle
azzurra_g
Inviato: Sunday, November 16, 2008 9:36:43 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
granuz88 ha scritto:
a me il cerca funziona benissimo. Dovete solo fare in modo di non selezionare la ricerca su tutto il forum, ma basta che la restringiate ad una sezione.

Idem (per quello che ho cercato)

a.roselli
Inviato: Sunday, November 16, 2008 10:04:07 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
crilupa ha scritto:
Alfonso, probabilmente hai già pagato i tecnici: MAI PAGARE se tutto non funziona bene se no col piffero che tornano a mettere a posto le cose che non vannoAngel Angel Angel Angel

Precisiamo che io vengo stipendiato, Aiutamici non è più mia da molti anni e tutto dipende dalla ditta proprietaria, quindi se il sito funziona va a loro vantaggio, ma se hanno altri lavori da svolgere non vengono a perdere tempo su uno senza profitto. Quindi prima o poi tornaranno a dedicarcisi, peccato che io non ci capisca un accidenti di programmazione altrimenti facevo tutto io.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

monsee
Inviato: Sunday, November 16, 2008 11:45:25 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Magari, o prima o poi, qualcuno abbastanza capace, anche nel gruppo degli aiutamici, spunta... e nulla vieta -immagino- che possa persin dare, poi, un suo piccolo aiuto (saltuario, ovvio) su base prettamente volontaria. Certo, ciò non risolve, però può migliorar parecchio...
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme