|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
a me il cerca funziona benissimo. Dovete solo fare in modo di non selezionare la ricerca su tutto il forum, ma basta che la restringiate ad una sezione. Certo, non è il massimo, ma intanto meglio di niente! By Granuz88
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Fatto e rifatto diverse vole la richiesta di correggere l'errore, purtroppo pare non hanno tempo da dedicarci, hanno lasciato la nuova aiutamici a metà, quello che era in progetto della nuova Aiutamici non è stato realizzato neanche al 50%, purtroppo loro la sera devono portare la pagnotta a casa (come tutti) e con quello che guadagna Aiutamici con la pubblicità non si paga nemmeno le spese. Dobbiamo pazientare, in fondo siamo italiani, tiriamo a campare :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Tranquillo, Alfò: tutti dobbiam portare a casa la pagnotta. E vi capiamo.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
granuz88 ha scritto:a me il cerca funziona benissimo. Dovete solo fare in modo di non selezionare la ricerca su tutto il forum, ma basta che la restringiate ad una sezione. Idem (per quello che ho cercato)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Precisiamo che io vengo stipendiato, Aiutamici non è più mia da molti anni e tutto dipende dalla ditta proprietaria, quindi se il sito funziona va a loro vantaggio, ma se hanno altri lavori da svolgere non vengono a perdere tempo su uno senza profitto. Quindi prima o poi tornaranno a dedicarcisi, peccato che io non ci capisca un accidenti di programmazione altrimenti facevo tutto io. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Magari, o prima o poi, qualcuno abbastanza capace, anche nel gruppo degli aiutamici, spunta... e nulla vieta -immagino- che possa persin dare, poi, un suo piccolo aiuto (saltuario, ovvio) su base prettamente volontaria. Certo, ciò non risolve, però può migliorar parecchio...
|
|
Guest |