Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2002 Posts: 480
|
CIAO MI SAPETE INDICARE UN PROGRAMMA CHE AGGIORNA I DRIVER DELLE PERIFERICHE IN AUTOMATICO, POSSIBILMENTE IN ITALIANO. Grazie e ciao
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
In Italiano non l'ho trovato, ma il "più nominato" in rete mi pare quello che trovi a questo indirizzo: - http://electropage.myblog.it/archive/2008/06/08/radarsync-aggiornare-tutti-i-driver-automaticamente.htmlTuttavia, leggi anche il commento, l'unico, che si trova sotto questa recensione del software. Il programma avvisa riguardo gli aggiornamenti di driver e di software, ma lascia a te decidere cosa fare. E per fortuna! Ciao :-)
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Giusto azzurra , anche io sono del parere che i driver e vorrei dire anche i programmi devono essere aggiornati solo quando ve ne è l'assoluta necessita, altrimenti tu aggiorni i drivers e il PC ti si impalla. Lo stesso con i software , se soddisfano le tue esigenze lasciali così non è sempre detto che il soft più recente vada meglio del precedente. L'unica cosa inderogabile da aggiornare sono le definizioni virus dell'antivirus. Ciao
|