Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

assistenza libero Opzioni
milmil
Inviato: Thursday, November 13, 2008 11:35:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/27/2006
Posts: 409
qualcuno mi sa dire se esiste una possibilità di assistenza per connessioni libero che non sia quella telefonica a pagamento (per cui ho già speso 10 euro per fare prove inutili per poi farmi mettere in attesa..) per le connessioni 56k free?
come faccio a farmi sbloccare la linea da loro se gli operatori non sanno nemmeno di cosa parlo?
conto tantissimo che questa disavventura non sia successa solo a me e che mi possiate aiutare..
grazie mille a tutti!
Sponsor
Inviato: Thursday, November 13, 2008 11:35:54 PM

 
monsee
Inviato: Friday, November 14, 2008 12:50:40 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Li si può contattare compilando un apposito FORM (che, da quello che ricordo, si trova praticamente in fondo a tutto l'iter da fare online per poter fruire della loro assistenza [io, se non rammento male, ci arrivai partendo addirittura dalla mia casella email, che all'epoca funzionava male... Mi scrissero, in risposta, quasi tre giorni dopo; seguì uno scambio di corrispondenza, a ritmo lento, che andò avanti per un paio di settimane, ma senza che si riuscisse a venire a capo di niente... con loro che seguitavano a sostenere che la colpa doveva essere mia e io che seguitavo a sostenere che fosse, invece, interamente loro... Risolsero il problema più o meno un mese dopo, quando oramai non me l'aspettavo manco più... e mi inviarono una email, scusandosi e ammettendo che, in effetti, il problema stava in uno script malfunzionante sul loro sito che io avevo indicato sin dall'inizio ma che essi, per errore e sovraccarichi di lavoro, s'eran scordati di "controllare"])...
Dopo quell'episodio (e dopo aver risposto loro minimizzando l'accaduto e accettando le loro scuse [ero arrabbiato, ma far polemica sarebbe stata un'impresa sterile]), naturalmente, non li contattai più...
Naturalmente, la mia questione divergeva sostanzialmente dalla tua (sia perché concerneva la casella di posta, sia perché io avevo sia la connessione a 56k [ora abbandonata] che l'ADSL). Ma non credo che le cose dovrebbero poi risultar molto diverse.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.