|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
sono sempre io la rompiscatole devo salvar dei video da siti come amici di maria de filippi per intenderci, non you tube, ma ciò che è peggio è che che devo insegnarlo ad una amica che ne capisce poco e che usa solo explorer, mentre io uso firefox quindi va bene anche un add- on. ricapitando mi servono due metodi uno per firefox e uno per explorer. già provato dai file temporanei non riesco, già provato dai siti on line, non funziona.... altre soluzioni da suggerire??? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Ti dico il metodo che uso io per scaricare filmati e flash dalla rete; utilizzo un software che si chiama: orbit downloader (http://www.orbitdownloader.com/), con il quale è facile "catturare" e salvare on line. Se vuoi dare un'occhiata al sito, valuti tu se valga la pena di provare o meno..
|
|
|
grazie christyn , ma non va, non so se ho capito come funziona , i tutorial sono tutti in inglese, e io non li capisco proprio, ma oltre questo ho fatto diverse prove, mi salva il file o come pagina htm, un altra volta in swf ma non credo fosse il video considerando che non sono riuscita ne ad aprirlo ne a convertirlo, mi diceva nokia, non so cosa c'entri...
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao LunaNera Per scaricare video non di You tube puoi utilizzare Orbit downloader in combinazione con Grab. Orbit è un download manager ma ampliato con Grab consente altresì di scaricare qualsiasi video. Si integra sia con IE che con Firefox. Una volta giunta nella pagina in cui si trova il video clicca con il tasto destro e seleziona la voce del menu contestuale " Grab video by orbit" Apparirà una schermata, in alto, seleziona Video (questo per far capire a Grab che in quella pagina ti interessa il video) dopodiché Ricarica la pagina. Ora nella finestra di Grab apparirà il video, metti il segno di spunta e poi clicca su Download. A questo punto si aprirà Orbit e ti consentirà un rapido download. Ti consiglio di impostare Orbit in modo che i download vengano "messi" tutti nella stessa cartella. Vedrai che è facile e funziona sempre. -Link per Orbit (devi installarlo per primo) http://www.download.com/Orbit-Downloader/3000-2071_4-10600926.html-Link per Grab ++ (devi installarlo per secondo) http://74.86.173.4/orbitdownloader/download/dl/grab-beta-02.zip-Qui c'è una spiegazione: http://www.geekissimo.com/2007/06/14/orbit-downloader-fare-il-download-di-qualsiasi-video-flv-mp3-e-giochi-in-flash-swf/Se non sono stata chiara ho hai qualche dubbio non esitare a domandare!! Ciao!!
|
|
|
hai dimenticato di dirmi che il video devo essere in play , stavo impazzendo. ma anche da voi è lentissimoooooooooo???? son dieci minuti che scarica ed è allo o%, e dire che è un video di 1.19. mica lungo...oh mamma sono 4,56 mb e ne ha scaricati solo 6 kb comunque per me , con molta, molta, molta pazienza, potrebbe andare, se non trovo di meglio. invece per la mia amica no, a parte che è un po complicato, poi dove anche convertire il file, paga la connessione, quindi non è possibile troppo lento... comunque grazie lo stesso
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
|
|
|
niente non lo può scaricare, grazie polvere
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Lascia perdere! O vuoi anche i video di cepostapertè? Le trasmissioni della De Filippi sono quanto di più brutto, orribile, diseducativo, si possa vedere in tivvù. La televisione trash l'ha inventata lei!
|
|
|
non concordo pidue, e poi non sono solo quelli che devo scaricare....
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Ciao lunanera-nera, prova a dare una letta a questo articolo scritto da un genialoide "mocciosetto" :-). Una dritta la dà lui, altre emergono dai commenti sotto l'articolo (alcuni suggerimenti replicano indicazioni scritte nei precedenti posts). Magari riesci a trovare qualcosa che ti offre prestazioni migliori. Ciao :-)
|
|
|
i siti non funzionano e il tube trova cose ma senza nome non si capisce quale sia il video e per di più in alcuni casi non riesce a converirlo, se sembra farcela non si trova dove lo mette..... boh ci rinuncio grazie lo stesso a tutti
|
|
Guest |