Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/13/2008 Posts: 146
|
Questo sito : http://www.megalab.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=42984&st=0&sk=t&sd=a contiene informazioni su come ottenere suite di protezione, antivirus commerciali e vari programmi con licenza gratuita da 3mesi ad un anno . Spero sia affidabile io ho attivato Avira antivir premium e sembra funzionare
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se non ricordo male, dura 3 mesi... dopo, o compri o disinstalli. La versione a pagamento, naturalmente, è valida. La versione free, invece, presenta un gravissimo difetto: NON protegge affatto sul fronte email (il che è molto grave, giacché molte minacce arrivano precisamente da quel fronte). Personalmente, ti dico la verità, non nutro nessuna fiducia nelle suites "difensive" (preferisco, di gran lunga, la possibilità di assemblare programmi fra loro diversi, pensati -però- dall'Utente stesso per il suo specifico computer e per le sue specifiche esigenze). Ma se l'avere una suite ti può far dormire sonni un po' più tranquilli...
|
|
prima avevo la suite completa di Avira (trovata in una rivista) mi è durata 6 mesi e ne sono rimasto soddisfatto anche se ho sentito dire che il firewall non protegge molto . Ora invece con questa promozione ho attivato solo l'antivirus sempre la versione commerciale e gli ho affiancato il firewall Pc Tools scaricato da Aiutamici . Tutto sembra funzionare bene solo che durante l'istallazione (del firewall) windows mi diceva che non rispettava windows logo (non so cosa sia ) io ho ingnorato e l'ho istallato spero non sia niente di grave
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Niente di grave, infatti. Semplicemente, Microsoft non ha ricevuto la "tangente" per autorizzare l'installazione di PC Tools Firewall Plus (il quale, essendo -di suo- freeware, è logico che non voglia regalar soldi a Microsoft solo per averne in cambio il viatico!)...
|
|
Grazie Monsee l'ho pensato anchi' o ma non nè ero sicuro . Quindi e il solito consiglio "Disinteressato" di window che non accetta di istallare merce che non è di suo proprietà ora è tutto chiaro grazie ancora
|
|
Opss scusate per l'italiano oggi sono un po' di fretta
|