Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

togliersi da una sottoscrizione di Libero Opzioni
chiarapini
Inviato: Sunday, October 26, 2008 12:33:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Un mio amico si e' inscritto a VIDEO GALLERY di M.STIPE su Libero ......e gli arrivano (nella sua casella postale)parecchie e-mail.
Vorrebbe togliersi da questa registrazione.............abbiamo cercato il modo di farlo .....ma invano.
Forse qualcuno ne sa qualcosa per togliersida quest'impiccio?
Sponsor
Inviato: Sunday, October 26, 2008 12:33:55 PM

 
fiart50
Inviato: Sunday, October 26, 2008 12:37:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/17/2008
Posts: 387
metti l'indirizzo di posta del mittente come "posta indesiderata"...e vedrai che ti verranno filtrate in modo da non caricartele piu' in "posta in arrivo"
chiarapini
Inviato: Sunday, October 26, 2008 3:32:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
fiart50 ha scritto:
metti l'indirizzo di posta del mittente come "posta indesiderata"...e vedrai che ti verranno filtrate in modo da non caricartele piu' in "posta in arrivo"

Spero che funzioni, perche' l'indirizzo del mittente e'- Staff Libero Video-
Comunque credo che ci sia il modo di annullare la registrazione -fatta- al servizio. ti ringrazio.
Rudewolf
Inviato: Sunday, October 26, 2008 4:55:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Di solito quando ci si iscrive ad una newsletter in fondo alla pagina delle mail che arrivano(scritto in caratteri piccoli) c'è la dicitura:Ti sei iscritto a questa newsletter........... se vuoi cancellarti clicca sul seguente link....
Così è almeno in quelle newsletters a cui sono iscritto.
chiarapini
Inviato: Sunday, October 26, 2008 5:19:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Rudewolf ha scritto:
Di solito quando ci si iscrive ad una newsletter in fondo alla pagina delle mail che arrivano(scritto in caratteri piccoli) c'è la dicitura:Ti sei iscritto a questa newsletter........... se vuoi cancellarti clicca sul seguente link....
Così è almeno in quelle newsletters a cui sono iscritto.

Cio' guardato ma non ho trovato niente per cancellarsi.
chiarapini
Inviato: Tuesday, October 28, 2008 1:37:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ho seguito i vostri consigli........ho reso noto l'idirizzo di chi invia queste e-mail (STAFF VIDEO LIBERO)nella posta indesiderata.......ma le e-mail arrivano lo stesso.
Ci vorrebbe qualcuno che sappia precisamente come fare.
suarez73
Inviato: Tuesday, October 28, 2008 5:31:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
Controlla bene Chiarapini sulle mail che ricevi, perchè come ti ha giustamente consigliato Rudewolf ci deve essere la scritta (piccolissima!) ti sei iscritto a questa newsletter se vuoi cancellarti...click
p.s se proprio questa scritta non dovesse esserci (anche se mi par strano) prova a contattare libero..
chiarapini
Inviato: Tuesday, October 28, 2008 5:38:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
suarez73 ha scritto:
Controlla bene Chiarapini sulle mail che ricevi, perchè come ti ha giustamente consigliato Rudewolf ci deve essere la scritta (piccolissima!) ti sei iscritto a questa newsletter se vuoi cancellarti...click
p.s se proprio questa scritta non dovesse esserci (anche se mi par strano) prova a contattare libero..

Come lo contatto?
esafluoruro
Inviato: Tuesday, October 28, 2008 5:59:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Direttamente dalle faq del sito libero community, che sono le prime cose da guardare per queste informazioni, in quanto sono obbligatori per un sito appena poco più che serio.

14. Come faccio a cancellarmi?
Per poter cancellare la tua iscrizione dalla Community è necessario per prima cosa richiedere la cancellazione definitiva della tua registrazione su Libero. Ti ricordiamo che, con la cancellazione definitiva, non potrai più usufruire di tutti i servizi di Libero compresa la casella di posta.
Il tuo Nickname di Community ed i Nicknames aggiuntivi legati a tale registrazione verrano rimossi.

Ovviamente verranno rimossi tutti i messaggi, foto e contatti relativi al servizio Cupido.
Inoltre, nel caso avessi attivato il servizio Sito Personale, il contenuto del tuo sito verrà cancellato definitivamente, e non sarà più possibile recuperare i tuoi files.
Se vuoi cancellarti definitivamente da Libero puoi farlo inviando un fax, con i dati anagrafici usati in registrazione e l’indirizzo email che desideri cancellare al numero 06/83176761, allegando fotocopia fronte/retro leggibile di un tuo documento di identità.

Vuoi anche un caffe?

E non provare a chiederci di fare una brutta copia di lettera di disdetta, o vengo lì e ti strozzo.


chiarapini
Inviato: Tuesday, October 28, 2008 6:09:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ti ringrazio del caffe! .......se fosse possibile offrirceli in rete!!!!.......Ho capito quello che mi hai detto.......forse rimane crearsi un'altro Nickname.
Ti ringrazio...... riferiro' al mio amico quello che mi hai detto.
esafluoruro
Inviato: Tuesday, October 28, 2008 6:19:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Non ho idea di cosa comporti iscriversi a quelle community, ma se le mail arrivano sulla casella di posta che usa comunemente sinchè non si togli dalla lista arriveranno comunque, se gli disturba fare la trafila si crea un'altra mail gratuita, comunica agli amici il nuovo indirizzo ed elimina l'account da OE, in modo da non scaricare più la posta.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.