Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

file img Opzioni
paperk
Inviato: Thursday, October 23, 2008 7:27:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/15/2006
Posts: 66
buonasera chiedo un file img per poi poterlo vedere bisogna riversarlo su un cd o dvd esempio per poterlo vedere sul nav grazie x la risposta
Sponsor
Inviato: Thursday, October 23, 2008 7:27:12 PM

 
ba_61
Inviato: Thursday, October 23, 2008 7:40:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
paperk ha scritto:
buonasera chiedo un file img per poi poterlo vedere bisogna riversarlo su un cd o dvd esempio per poterlo vedere sul nav grazie x la risposta

Non ho capito niente.
r16
Inviato: Thursday, October 23, 2008 7:47:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
La settimana prossima comincio un corso accelerato per maghi e indoviniDrool Drool
vediamo se sarà possibile aiutarti...
ecofive
Inviato: Thursday, October 23, 2008 8:29:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Meno male che non sono il solo a non capire, a volte, le richieste che vengono fatte. R 16, andiamo insieme dalla maga Melissa?
monsee
Inviato: Thursday, October 23, 2008 9:07:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non lo capisco tanto manco io, ma devo dire che -sinceramente- è forse pure un poco colpa mia... non son veramente "al passo coi tempi" e non avevo idea alcuna di che mai potesse essere il NAV...
http://punto-informatico.it/1676173/PI/News/dvd-film-si-naviga-colpi-clic.aspx
Con l'aver letto qualche breve passaggio sulla pagina alla quale conduce il soprastante link, non è che ci capisca adesso più di prima, però...
... Però, tirando molto a indovinare, direi che il nostro amico ritiene che un file IMG sia, in qualche modo, "visibile" (un po' come lo è anche un video o un DVD)... mentre, per quel che ne so io, un file IMG è solamente un file che ha tale estensione (un'estensione non troppo dissimile da estensioni consimili, quali sono -per esempio- l'ISO o il BIN) che non include necessariamente che si tratti di un file "di genere audiovideo"... Potrebbe anche essere, ad esempio, l'IMMAGINE di un Sistema Operativo "autobootante" da far girare "in virtuale" sul proprio PC...
Se ho capito bene, dunque, la risposta è che -in generale- un file IMG non corrisponde necessariamente ad un "audiovisivo", per cui non è necessariamente "visualizzabile" come fosse un file-video... indipendentemente dal programma che si va poi a utilizzare per "visualizzarlo"...
Se ho capito male (cosa, peraltro, assai probabile), domando umilmente scusa e -quatto quatto- mi defilo...
paperk
Inviato: Sunday, October 26, 2008 4:04:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/15/2006
Posts: 66
molte grazie x la risposta monsee mi scuso se mi sono spiegato male ma in inforatica non sono un fenomeno a dimenticavo nav sarebbe navigatore grazie comunque a chi mi ha risposto
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.