|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/19/2007 Posts: 166
|
Ho installato nero 9 versione di prova (scaricato dal sito nero.com) e ha funzionato dopo un pò di tempo e stato disponibile il primo aggiornamento , l' ho scaricato e seguendo la procedura descritta sul sito (cioè cancellando la versione precedente con il general clean tool per eliminare le tracce) l'ho installato ma non si installa e dopo vari tentativi è apparsa una finestra con scritto FILE CORROTTO (ma se l' ho scaricato da suo sito e perchè la finestra è apparsa dopo vari tentativi ??? ), naturalmente ho scaricato di nuovo il file versione di prova(370 mb) già aggiornato ma è la stessa identica cosa .
Qualcuno è a conoscenza di notizie al riguardo ??
grazie a tutti per l'aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
L'unica cosa che so di questo Nero 9 è che per funzionare ha bisogno del Net Framework3.0. Per quanto riguarda l'installazione può darsi che sia rimasta qualche traccia della versione precedente nonostante tu abbia usato il tool.
|
|
|
RISOLTO IL PROBLEMA , PER CHI NE HA BISOGNO, BISOGNAVA ELIMINARE LA CARTELLA "NERO PRODUCT INSTALLER" SITUATA SU C:\PROGRAMMI\FILE COMUNI\NERO ORA SI E' INSTALLATO CORRETTAMENTE, MA SORGE UN DUBBIO , E' LENTISSIMO NONOSTANTE IO ABBIA PORTATO LA RAM DEL MIO PC DA 520 MB A 2,5 GB SE QUALCUNO HA GIA' PROVATO NERO 9 , PUO' CONFERMARLO O MENO
GRAZIE PHILS
|
|
|
Una curiosità phils la tua schedamadre supporta il dual channel?Se lo supporta e hai banchi diversi tra loro come capacità(esempio uno da 512Mb e l'altro da 2Gb)non lavoreranno all'unisono non dico vanificando l'aumento di ram ma non funzioneranno al massimo della loro capacità.Con il dual channel è bene aver banchi di capacità e frequenza dello stesso valore. Grazie per aver messo la soluzione del problema,infatti era come pensavo.
|
|
|
non so se supporta il dual channel (come controllare ? ), comunque la scheda madre ha tre banchi ram ,uno da 512 mb già esistente , sugli altri due sono state montate(da un assistenza, hanno volurto che portassi il pc invece che vendermi le ram), ram da 1 GB ognuno , a controllare nelle informazioni di sistema mi dà 2,5 gb di ram, come vedere se lavorano insieme ?
saluti Phils
|
|
|
Se ha tre banchi in tre slot non sono in dual channel.
|
|
Guest |