|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Puoi tentare con questo http://software.aiutamici.com/software?ID=80127io sono riuscito a recuperare alcuni file che avevo cancellato, ma non avevo formattato. Se il "tipo" ha fatto una formattazione approfondita, purtroppo la vedo molto dura. Prova comunque.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Come dice polvere se non era formattato qualcosa si poteva recuperare,volendo lo si potrebbe fare anche adesso,ci sono software e ditte specializzate che riescono a farlo ma il costo è molto alto.
|
|
|
grazie ragazzi ci proverò, qualcuno mi ha consigliato easy recovery professional 6 lo conoscete e che ne pensate? per rudewolf il pc è arrivato solo stasera appena posso parliamo un po e auguri anche se in ritardo baci
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
lunanera-nera ha scritto:grazie ragazzi ci proverò, qualcuno mi ha consigliato easy recovery professional 6 lo conoscete e che ne pensate? per rudewolf il pc è arrivato solo stasera appena posso parliamo un po e auguri anche se in ritardo baci Qui c'è un manualino, dice che può anche ripristinare files formattati. Speriamo http://assistenza.tiscali.it/software/windows/easy_recovery/index.html
|
|
|
grazie polvere ci proverò, maledetta malattia che non mi ha dato il tempo di salvare le cose importanti uffa.... incrocerò le dita e vi farò sapere , ho una fifa viola anzi nera....
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Tutto dipende dall'importanza che dai ai dati persi, prova ad usare recuva o pcinspector file recovery, se non funzionano usa una demo di qualche programma pro, tipo lo stellar, se recupera qualcosa allora valuterai se acquistarlo o meno, io anni fa per errore formattai un disco, e con lo stellar ho recuperato quasi tutto, ma costa una fucilata. Ciao
|
|
|
sto usando easy recovery pro 6 e sta funzionando , almeno buona parte me l'ha salvata, comunque ho ancora altre procedure da provare con lui , se manca ancora qualcosa proverò anche quelli da te segnalati grazie esa la cosa che non capisco che lui dice di recuperarli , ma alcune cartelle sono vuote .... booh
|
|
|
Devi pensare che lui recupera o cerca di recuperare tutto quello che riconosce, alcuni file magari sono stati cancellati da te tempo fa e ne é rimasta qualche traccia, oppure trova le cartelle ma non riesce a recuperare il contenuto, in alcuni casi invece il file recuperato é danneggiato, ti consiglio di controllare se si aprono tutti. Ciao
|
|
|
grazie esa infatti alcune cartelle sono vuote ad esempio ma sempre meglio un po che tutto..
|
|
|
da noi si dice "piuttosto che niente è meglio piuttosto" (ovviamente in stretto dialetto piacentino)
|
|
|
anche da noi... ma in dialetto siculo
|
|
Guest |