|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
salve a tutto il forum.mi aiutate?non riesco a usare la posta di libero sebbene sia che il nome utente e l'account utente e la password sono sempre stati gli stessi da sempre.riesco ad usare solo il forum di libero,oppure scrivere per avere spiegazione,ma la posta mi dice che il server non riconosce la password ,e mi da il numero di errore ;server ox800ccc90numero di errore ox800ccc90.mi potete spiegare come fare? grazie grass c'è qualche sofyware dove posso trovare un elenco di tutti gli errori di microsoft? il mio s.o. è xp professional grazie e attendo fiduciosa..grass
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
grass ha scritto:salve a tutto il forum.mi aiutate?non riesco a usare la posta di libero sebbene sia che il nome utente e l'account utente e la password sono sempre stati gli stessi da sempre.riesco ad usare solo il forum di libero,oppure scrivere per avere spiegazione,ma la posta mi dice che il server non riconosce la password ,e mi da il numero di errore ;server ox800ccc90numero di errore ox800ccc90.mi potete spiegare come fare? grazie grass c'è qualche sofyware dove posso trovare un elenco di tutti gli errori di microsoft? il mio s.o. è xp professional grazie e attendo fiduciosa..grass vedi qui il tuo programma di posta che sia configurato correttamente... http://assistenza.libero.it/posta/configurazioni/index.phtml
|
|
|
caro amico jpgjpg,ho esattamente configurato come anche tu mi hai spiegato,ho controllato,ho rifatto,ma è sempre lo stesso.non funziona l'invio della posta.non so cosa fare .comunque ti ringrazio. grass
|
|
|
caro amicojpgjpg.non mi sai dire qualcosa rigurdo ai numeri di errori ,cioè ox800ccc90,e ox800ccc91,che il server continua a chiedere?non c'èqualcosa che spieghi come corregere questi errori?il mio s.o. e xp professional ed uso per la posta outlook express n:6 grazie di nuovo grass
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
I numeri sono un pò poco per l'errore, dovresti dirci tutto il testo dell'errore, in ogni caso ci dici esattamente che collegamento usi per accedere ad internet?
|
|
|
caro amico esafluoruro.uso collogamento tramite alice flat.mi aiuti.grazie grass
|
|
Iscritto dal : 10/5/2007 Posts: 72
|
Purtoppo non puoi usare libero per la posta perchè anch'io avevo Libero ma quando ho messo l'ADSL con alice non la posso più usare per vedere la tua posta e per inviare devi usare la pagina di Libero in internet.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
James ha ragionissima, anche se... c'è sempre la possibilità di utilizzar freePOPs! (mandando in bestia Libero, ovviamente, ma... la cosa -checché ne dica Libero- è legale)...
PS: freePOPs vale soltanto per ricevere, non vale per inviare.
|
|
|
Risolto il mistero, basta avere le indicazioni giuste
|
|
|
caro amico monsee,per me sarebbe utile anche solo ricevere la posta degl'altri account.mi dici come fare? grazie grass
|
|
|
http://www.freepops.org/it/free, in italiano e semplice, una volta installato segui le indicazioni sulla configurazione di outlook, devi modificare il numero delle porte in modo che la richiesta passi tramite freepops, lui scarica dalla pagina internet della posta e te la passa su outlook. Se hai bisogno chiedi
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Vedo che l'amico Esa già t'ha indicato ottimamente qual'è la giusta via...
|
|
|
ringrazio sia monsee,che esafluoruro.ma mi ditecome fare? non so sia il numero delle porte da modificare e tutto il resto.potreste indicarmi qualche videoata cosi' possa seguirlo? grazie grass
|
|
|
http://www.freepops.org/it/files/manual-it.pdftrovi il manuale in pdf, a pagina 14 trovi le indicazioni per modificare OE, in pratica devi solo modificare il server di ricezione pop3 da quello di libero a localhost, e la porta della posta in arrivo, mettere 2000 avvii freepops e poi OE, se ci sono problemi chiedi Ciao
|
|
Guest |