|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao e buona giornata,durante la scansione giornaliera antispyware zone alarm mi rileva questo file a rischio medio, l'unico programma che ho installato ieri e' DVD FLICK scaricato da aiutamici,dal momento che il file e' stato messo in quarantena il programma non funziona(non si apre ) avvisandomi che manca proprio il file in quarantena.Prima di rimuovere il programma vorrei sapere se ha qualcuno fa la stessa cosa.Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao enigmista63 Un pò di pazienza lo stò scaricando....
|
|
|
E' un falso positivo a mio parere. Tutte le voci che hai indicato, le ho scansionate con SuperAntispyware, Malwarebites, e Virit, con esito negativo.
|
|
|
Ciao R16 e grazie tengo il file in quarantena qualche giorno e poi lo ripristino rilancio la scansione e vediamo se lo rileva ancora(spero che la procedura sia giusta).Saluti
|
|
|
Riciao a tutti ,dopo aver atteso 2 giuorni e rivevuti gli aggiornamenti della check point,ho ripristinato e ricontrollato con un ulteriore scansione il file incriminato,ma risulta ancora come SPYWARE, e' il caso di approfondire?Grazie
|
|
|
Ciao enigmista63 . Se per te quel programma è indispensabile , prova a ripristinare quel file. Male che vada enigmista63, abbiamo tutte le informazioni che ci servono per debellarlo. Se non è indispensabile, elimina tutto, e trova un programma alternativo.
|
|
|
Ciao R16 ok fatto come hai consigliato eliminato il programma,adesso cerco (anche se non e' di estrema utilita') un alternativa.Grazie
|
|
|
Saggia idea amico. Anche se sono sicuro che lo avrei randellato, non vale la pena di rischiare.
|
|
|
Strano e' il primo software che scarico da AIUTAMICI dove ho avuto questo problema, tra l'altro durante l'installazione mi ha chiesto di eliminare altri file con l'estensione OCX come ad esempio MOUSEWHEEL.OCx ED ALTRI 3-4 COL ESTENSIONE ocx,MA NON MI SONO FIDATO AD ELIMINARLI VISTO CHE L'UNICO SEGNALATO COME ADWARE ERA QUELLO POSTATO NELLA FOTO,sicuramente mi avrebbe fatto installare qualche file che serviva.Dopo l'eliminazione del programma ho rifatto scansione dove non ha rilevato nulla.Vado alla sezione software a scaricare qualcosa di alternativo.Grazie e saluti.
|
|
Guest |