Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2004 Posts: 44
|
Ho scaricato qesto programma per aggiornare i driver del mio pc ma quando provo ad installare l'aggiornamento, mi compare il seguente messaggio; Non ha superato il testing Windows Logo che consente di verificarne la compatibilità con Windows XP. Questo per qualsiasi aggiornamento dei driver.
A qualcuno è già capitato? Ci si può fidare ad istallarli ugualmente o effettivamente si rischia di bloccare tuttto?
Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
In linea di massima, Microsoft consiglia sempre di installare UNICAMENTE software "certificato"... ma c'è, comunque, da considerare, che -a Microsoft- questa cosa conviene (dato che per "certificare" un qualsivoglia software che non sia suo, in pratica, ci specula), sicché son tanti i Produttori (fra quelli di softwares freeware, ma anche fra i produttori di drivers) che di codeste "certificazioni" se ne infischiano alla grande... Personalmente, penso si debba stare attenti a non installar dei Programmi "a rischio" (ovvero, contenenti dei malwares) e non far troppo caso a certi "avvisi" (fin troppo "interessati") provenienti da Microsoft...
|