Rank: Member
Iscritto dal : 2/3/2007 Posts: 25
|
Ho formattato l'HD (ho smanettato male, le ho combinate tutte, sono mezzo rimbambito), di conseguenza ho reinstallato XP. Al momento dell'attivazione tramite Internet, mi appare una schermata blu con scritto "al momento è impossibile effettuare l'attivazione in linea ecc...se si dovessero riscontrare problemi nel raggiungere il centro di attivazione sarà possibile effettuare l'attivazione per telefono con un addetto al servizio clienti. Telefono al servizio clienti tramite un numero verde (poi ho tentato col numero a pagamento), ma l'addetto non si presenta perchè ho solo 3 possibilità (tasto 1 o2 o3). Il tasto 1 mi chiede he devo digitare una serie di numeri a pacchetti di 6 numeri cadauno, il 2 e 3 per altre licenze. Questi numeri, non li ho perchè se ben ricordo dovrebbero apparire dalla schermata blu quando si tenta l'attivazione via Internet. Chi mi sa dare chiarimenti per poter prendere la mia documentazione ed andare alla Microsoft per sbattergliela in faccia. Come faccio ora? Devo x forza cambiare SO? Posso essere libero di formattare il mio HD quante volte desidero? Devo denunciare la Microsoft? Scusate il disturbo e lo sfogo, Vi prego aiutatemi. Grazie infinite da un mezzo rimbambito
|
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Prova a vedere se la documentazione contenuta nel PDF scaricabile da http://download.microsoft.com/download/1/a/f/1afb5a62-df5f-4747-80ca-67d19481d730/ProductActivation_GuidaRapida.pdfpuò esserti d'aiuto. Comunque, sono dell'idea che parlando con un operatore riesci a risolvere. Ciao :-)
|
Iscritto dal : 2/3/2007 Posts: 25
|
Grazie Azzurra, ho risolto: avevano problemi col server e quindi non accettava la mia richiesta. Ciao
|
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Mi fa piacere che tu abbia risolto così velocemente. Ciao :-)
|