|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/3/2007 Posts: 0
|
da alcune settimane mentre navigo su internet con IE7 magari aprendo piu di 2 o 3 TAG (pagine web) mi si blocca tutto e non riesco piu a fare nulla, prima di qualche settimane fa non succedeva.
tutto congelato sullo schermo tranne il mouse che si muove e basta. Non riesco neppure a chiudere IE7 con il task manager perche non si attiva quando fa cosi. mentre normalmente il task manager quando lo chiamo si attiva, ma in questo caso con IE7 non appare.
cosa potrebbe essere e cosa potrei fare?
fatta scansione con alcuni antivirus, antispyware e il mitico GMER ma pc pulito.
uso windows xp professional
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ie7 ... alle volte impazzisce se gli winupdate non sono aggiornati .... personalmente consiglierei anzichè usare soft di ( ogni azione fatta spegni e riaccendere ) disinstallare ie7 pulizia disco c pulizia con ccleaner + registro controllo adaware controllo aggiornamenti update rinstallare ie7 ........................................................... ciaux e oltre al buon lavoro fai sapere se questo non dovesse essere sufficente ..... controlla impostazioni internet e firewall eventualmente puoi impostare su sezione virus una acnsione hjiachthis
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Potrebbe dipender pure da una qualche toolbar (oppure deskbar o searchbar): se ne hai qualcuna -quale che sia,- procedi subito a rimuoverla.
|
|
|
dovrei togliere del tutto il processo searchindexer...ma come ?
mi da questo errore in ROSSO in eventi :
Tipo evento: Errore Origine evento: Windows Search Service Categoria evento: Gatherer ID evento: 3013 Data: 21/10/2008 Ora: 10.35.26 Utente: N/D Computer: HP19351256503 Descrizione: Impossibile aggiornare la voce <C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\ADMINISTRATOR\ MENU AVVIO\PROGRAMMI\REVO UNINSTALLER\WEBSITE.LNK> nella mappa di hash.
Contesto: applicazione , catalogo SystemIndex
Dettagli: Una periferica collegata al sistema non è in funzione. (0x8007001f)
in installa/disinstalla programmi NON c'e traccia di windows search o roba simile...come lo elimino che mi manda quando va in esecuzione la cpu quasi al 50 % ?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Prova a reimpostare IE 7. Strumenti >> Opzioni Internet >> (generale) Avanzate >> Reimposta.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
mio fratello qualche giorno fa aveva dei problemi con IE7, sembrava instabile, insomma non andava bene, seguendo la guida (basta cliccare ?) segui le istruzioni dove ti dice come reimpostare IE7 alle condizioni predefinite, magari risolvi, mio fratelli non ha avuto piu' problemi, non so se siano gli stessi problemi, pero' potresti tentare.
|
|
|
grazie mille mitico!
ma per killare questo processo windows search ?
|
|
Guest |