|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Hai fatto la prova con Avenger? Non sono le cartelle che devi eliminare,(o le chiavi complete) ma quel stramaledetto ndisio.sys Quel file,è nuovo, non fà parte di Windows, (io per esempio non ce l'ho) e và eliminato. Se mi sbaglio,mi butto all'ippica. Mi puoi dare il percorso Esatto di quella chiave?
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
mi spiace...o dovuto ripristinare il so anche perchè la connessione internet era diventata lentissima (il ragazzo sta programmando un viaggio a Berlino e gli serve il sistema efficente per informazioni e prenotazioni). Per mia e tua curiosità: il file (anche sul mio pc non esiste) era in due cartelle "Passthru" del registro (nemmeno queste esistono nel mio):
KLM\System\controlSet001\Services KLM\System\controlSet002\Services\eventlog\system\
|
|
|
Ciao Se serviva il pc,hai fatto bene. Se dovesse succedere ancora, (speriamo di no) almeno si ha un'idea di come comportarci. Ciao amico!
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Ciao a te...grazie per la pazienza.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/21/2008 Posts: 0
|
lui49 ha scritto:ci sono due cartelle con la sys eliminando le due chiavi però non riesco più a connettermi a internet. ripristinando la copia del registro la connessione riprende. è vero ne sono vittima. Io però dopo l'eliminazione del virus, ho cancellato i driver della scheda di rete per forzare windows (al riavvio) a reinstallare i driver. Fatto ciò al riavvio indica trovata nuova periferica. dopo di che il virus non c'è più e la rete rifunziona.
|
|
|
Ciao profeder . Grazie per la preziosa segnalazione. In pratica, eliminando le due chiavi,(non le chiavi complete ma i file . sys, che sono appunto i driver) bastava riavviare , e windows si trovava in automatico una nuova periferica di rete. Sarà da tenere in considerazione, in caso si ripeta.
|
|
Guest |