|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
ciao a tutti ho scaricato un fil con amule ma so quale cartella e finito e non posso quardarlo con il programma totem mi aiutate a capire come faccio a trovarlo grazie tante e ciao .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Hai provato magari ad aprire la cartella di amule? di solito però su windows se non imposti altre cartelle il programma i file scaricati li sistema in sottocartelle dentro la principale tipo download completi , incompleti etc...
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
"guida amule" ha scritto:Dove sono i file che ho scaricato?
Quando aMule inizia a scaricare un file, crea un certo numero di file temporanei che potete trovare nella directory .aMule/Temp sotto vostra home; di norma, non è necessario toccare questi file.
Se avete download incompleti in eMule, non dovete far altro che spostare i file temporanei nella directory ~/.aMule/Temp e aMule continuerà a scaricarli.
Tuttavia, una volta completato, il file viene spostato da /.aMule/Temp a ~/.aMule/Incoming, dove, di default, vengono trasferiti tutti i file scaricati.
NOTA: la directory .aMule è una directory nascosta, quindi sarà necessario abilitare la visualizzazione dei file nascosti nel vostro file-manager, nel caso in cui ne facciate uso. http://www.emule.it/guida_emule/guide/amule.asp
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Non conosco questo sistema operativo , ma con windows ,conoscendo il nome anche parziale del file, con la funzione cerca puoi trovare il percorso e la relativa cartella.Penso che anche questo sistema abbia una funzione simile.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Il problema di amule è che ti salva i files in una cartella nascosta, precisamente in: /home/ nomeutente/.aMule/Incoming fai così: Apri il terminale (Applicazioni > Accessori > Terminale) e digita: ln -s ./.aMule/Icoming ./aMuleIn questo modo nella tua Home si creerà una cartella chiamata aMule che si collega in automatico a quella reale. Puoi usarla per entrare nella cartella nascosta semplicemente facendo doppio click su di essa. Ciao! By Granuz88
|
|
|
ciao granuz ho letto adesso la tua risposta . adesso provo a fare come mi hai detto ma non sono tanto pratico con il terminale . maci provo e ci riprovo fin ke non ci riesco grazie matteo . leggo senpre la tua bella guida sul tuo sito. grazie anke asuarez barbone e polvere ke mi hanno risposto. ciao a tutti e tante grazie .
|
|
|
ciao granuz 88 la cartella amule la creata ma quando vado ad aprire si apre una finestra ke dice questo gollegamento e interrotto spostare nel cestino e poi mi si blocca tutto . devo speguere il pc xke non risponde + a nessun comando . non riesco a capirci niente . ciao
|
|
Iscritto dal : 8/30/2008 Posts: 166
|
non so se usi kde oppure gnome, ma c'è un'opzione (in nautilus o konqueror) che ti permette di evidenziare i file e le cartelle nascoste. Ad es. su konqueror (kde) si trova nel menu: Visualizza --> Mostra i file nascosti spuntata questa opzione, troverai nella tua home la cartella .amule che contiene la cartella Incoming nella quale è finito il tuo film.
|
|
|
ciao liv3iio0 uso gnome con ubuntu non trovo la cartella dove finiscono i fil scaricati . e poco ke uso linux ubuntu .
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
In Ubuntu, per visualizzare tutti i files e le cartelle, vai su Risorse > click Cartella home > click Visualizza > click Mostra file nascosti, oppure sempre Risorse > click Cartella home > premere contemporaneamente i tasti Ctrl e H.
Dovresti, così, poter trovare la cartella indicata da Granuz e da Liv3llo0.
|
|
|
ciao azzurra grazie fantastico veramente mi hai risolto grazie tante era giorni ke ci provavo . ciao e tante tante tante graxie .
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Sono molto contenta per te :-)
Ciao :-)
|
|
|