|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Mia moglie ed io abbiamo realizzato un sito dove ci sono le foto dei nostri viaggi. Se vi interessa vedere Praga, Parigi, Vienna, la Spagna, l' Inghilterra, i castelli di Ludwig, cliccate sul link sottostante http://www.webalice.it/com.cor
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Simpatico ma molto scarno. Io toglierei le gif animante ed il testo scorrevole che fanno molto "dilettante" e curerei un po' di più le finiture (per esempio un effetto ombra intorno alle foto, un menu persistente da pagina a pagina, ecc.). I contenuti sono molto belli, ma non vengono valorizzati dal sito stesso. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/3/2008 Posts: 0
|
Quoto dead: un buon sito, anche se pratico e veloce, ha sempre bisogno di essere curato nell' aspetto... Non è essenziale ma rende piu gradevole la permanenza dei visitatori.... Naturalmente questo non vuol dire che deve diventare uno di quei siti pesantissimi fuori portata per chi è privo della banda larga.
|
|
|
I consigli degli amici sono sempre ben accettati.Grazie
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/3/2008 Posts: 0
|
carino ma...
togli animazioni
metti piu' commenti alle foto
foto stupende
c'è una pagina dove potersi mettere in contatto con voi
anna
|
|
|
Usa PM (la messaggeria personale di questo Forum).
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
OT...approfitto del tema per chiederti una cosa. Devo andare a Capodistria: per il tratto di superstrada Rabuiese/Koper si paga la vignetta? Altrimenti, piuttosto che mollare 35 euri, mi faccio il giro da Muggia, Lazzareto...etc
|
|
|
Purtroppo sì. Da Trieste puoi raggiungere Capodistria, senza pagare la "vignetta", solo per le strade secondarie. Purtroppo non so dirti l'itinerario preciso. Attenzione però: anche passando per Muggia e via per S. Bartolomeo, ad un certo punto rischi di imboccare la superstrada. Mi sembra di ricordare che bisogna passare per Crevatini, ma devi informarti. Capodistria non è male, Pirano è invece molto bella. Ciao.
|
|
|
grazie mulo....proverò seguendo la costa...se non finisco in acqua prima o poi vedrò Singapore.
|
|
|
Di niente. Nota per i non Triestini: "mulo" nel mio dialetto significa giovane, ragazzo e non è mai usato in senso dispregiativo. Non per niente allo stadio "Rocco" i tifosi incitano i rossoalabardati con il grido :- Forza muli!!-
Ciao Lui 49, attento alla polizia slovena, dà multone ai non-vignettati!.
|
|
|
eco....io a trieste ci ho lavorato 4 anni, mio cognato era di borgo san sergio, mio figlio più piccolo frequenta l'università a trieste, io sono a trieste un giorno sì e uno no, mi piace parlare in triestino (da buon veneto non mi è stato difficile il travaso)....Il fatto è che per quelle strade di cui chiedevo ci sono passato 25 anni fa e poi basta.....qundi non so cosa mi possa aspettare (anche se passare il confine a quei tempi sì che metteva adrenalina in corpo). Un nero ai speci alla prima occasione.......ciao.
|
|
|
Varda che andar al giorno de ogi in Slovenia no xe niente; te rivi dove iera el posto de bloco e te pasi senza nesun problema. L'unica roba scociante xe proprio la vigneta. La gente in Slovenia la xe gentile, tanti parla italian e i te disi volentieri per dove te devi andar. Lui 49, ti credevo friulano.Uno "spriz" lo berrei volentieri con te, ma non agli "Specchi". Buon viaggio e ciao.
|
|
Guest |