|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/12/2008 Posts: 189
|
in seguito all'installazione del programma bonjour, da parte di un tecnico, il mio pc è più lento del solito. come proseguo alla disinstallazione di questo "noiosissimo" programma, che tra l'altro non so anche a cosa serve?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
utilizzi Mac OS X, o wondows? è un programma che si occupa di di installare una rete LAN senza bisogno di configurarla. Per i mac (non conoscendolo assolutamente) non sò se sia conveniente tenerlo, ma per windows, penso sia superfluo averlo installato..
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si tratta di un "aggiornatore" per i programmi Apple... ed è verissimo che rallenta parecchio (in Windows, perlomeno). Prova a disinstallarlo da Pannello di controllo/Installazione applicazioni e vedi che succede (se il rallentamento sparisce oppure no).
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Scusate l'intromissione.....anche io ho questo programma sul mio windows....se come dice Monsee e' un aggiornatore per programmi Apple....forse riguarda iTunes. Da come dite si puo' anche togliere?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì: si può benissimo togliere. Gli aggiornamenti di iTunes li segnala anche il buon Alfonso, qui su Aiutamici.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
monsee ha scritto:Sì: si può benissimo togliere. Gli aggiornamenti di iTunes li segnala anche il buon Alfonso, qui su Aiutamici. Monsee......sei una cava di informazioni....e' stupendo
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
aiutamico93 ha scritto:in seguito all'installazione del programma bonjour, da parte di un tecnico, il mio pc è più lento del solito. come proseguo alla disinstallazione di questo "noiosissimo" programma, che tra l'altro non so anche a cosa serve? http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=54165
|
|
Iscritto dal : 7/12/2008 Posts: 189
|
ho usato il tool ke ho trovato nel link, ke mi ha postato pidue. adesso come faccio a vedere se è tutto OK e se il servizio è stato correttamente disinstallato? posto un log di hijack this? grazie a tutti
|
|
Guest |