Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

DNS ERROR Opzioni
thequeen
Inviato: Wednesday, October 15, 2008 11:43:43 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/30/2007
Posts: 56
Ciao a tutti, ho un problema con il mio pc:
in pratica ieri ho installato Java per poter inviare delle foto su internet, firefox ed explorer fino a quel momento funzionavano correttamente e anche l'upload delle foto procedeva regolarmente. Purtroppo dopo un paio di tenatativi mi è stato impossibile accedere a qualunque sito, il pc si collega correttamente ma nn mi permette di navigare, non mi si apre nessuna pagina, cosa posso fare? Nei numerosi tentativi ho riscontrato che al momento del caricamento della pagina, sulla barra di stato appariva la seguente stringa:
Download in corso dal sito: res: //C:\WINDOWS\system32\shdoclc.dll/dnserror.htm
Così ho chiamato il 187 per vedere se si trattasse di qualche problema di rete ma niente, dopo numerosi tentativi dell'operatrice che gentilmente mi ha fornito i dati da impostare non sono riuscita più a collegare. Mi ha suggerito la possibile penetrazione di un virus, così ho tentato di fare un controllo del sistema con Avast, ma le cose nn sono cambiate. A questo punto mi chiedo cosa potrebbe essere. Io ho una rete LAN e il modem/router Netgear Wireless per collegare il portatile dall'altra parte della casa. La cosa strana è che mi è impossibile navigare anche da quest'ultimo, potete aiutarmi???
Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 15, 2008 11:43:43 AM

 
maopapof
Inviato: Wednesday, October 15, 2008 3:52:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
...ciao prova ...., Menu strumenti --> opzioni internet --> Avanzate e togli la spunta alla voce "Mostra messaggi di errore HTTP brevi" poi adaware e poi posta il log su sez virus fatto con hjiakthis

consiglio poi di fare poi scansione con ... lasciando invariato tutto con cleanup .... lo trovi in distinta soft su aiutamici ...... ciaux


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.