|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/24/2008 Posts: 194
|
ciao , ho passato il mio vecchio pc a mia sorella e le ho reinstallato xp solo che le finestre aperte non si vedono nella barra inferiore e se le riduco ad icona si piazzano appena sopra questa devo mettere mano a delle configurazioni?
P.S. c'è anche il problema che riconosce la mia chiavetta usb ma non trasferisce le cartelle sul pc ciao e grazie da cristiano
|
|
|
|
|
|
adesso che le stavo installando un po di programmi con molti di essi dice che non trova windows installer e non funziona il ripristino , che dite formatto o provo a effettuare la riparazione col cd di xp?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/24/2004 Posts: 0
|
forse ho scovato l'arcano (sono sempre io , non ricordavo la password così mi sono reiscritto) , ho scaricato col mio pc visto che ho adsl i service pack 2 e 3 oggi mi sono accorto che nella sigla sotto l'icona del setup su una porta la scritta i 386 , sulla 3 invece x86 se non erro sono compatibili con due diverse tipologie di processori giusto?
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Non è che sono incompatibili con i processori ma fra sistemi operativi a 32 e 64 bit.Se hai scaricato il service pack3 da 300mb comprende anche il 2 e la versione giusta è appunto la X86.
|
|
|
ora che ci penso anche la ram non dalle informazioni di sistema non riconosceva la reale quantita ho cambiato la scheda prima di reinstallare
|
|
Guest |