Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Registro di sistema Opzioni
francostanco
Inviato: Saturday, October 04, 2008 11:47:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/3/2007
Posts: 25
Scusate, spero che l'aiuto che cerco non sia già stato discusso. Aprendo Start, esegui, e scrivo "regedit" quindi OK, mi appare il seguente errore: regedit non è un'applicazione di Win32 valida. Cosa posso aver combinato? Può darsi che la mia età cominci a farmi dare i numeri, per cui sono costretto a chiedere a Voi bravi ed intelligenti giovani cosa posso aver combinato. Grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, October 04, 2008 11:47:04 PM

 
azzurra_g
Inviato: Sunday, October 05, 2008 12:20:18 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Tralasciando quanto hai scritto dal punto di domanda in poi , per ora farei un ripristino del computer ad uno stato precedente in cui le cose funzionavano correttamente. Sappi che, se farai il ripristino, i programmi installati nel periodo che intercorre tra l'inizio dell'operazione e la data del ripristino scelta, andranno ovviamente perduti. Leggi, comunque, la guida linkata sopra.

Ciao :-)

ba_61
Inviato: Monday, October 06, 2008 4:34:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Inserisci il CD del tuo SO nel lettore ed in Esegui digita sfc /scannow per eseguire un controllo dei file legittimi di Windows.
chiarapini
Inviato: Thursday, October 09, 2008 3:02:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
ba_61 ha scritto:
Inserisci il CD del tuo SO nel lettore ed in Esegui digita sfc /scannow per eseguire un controllo dei file legittimi di Windows.

Facendo cosi' come dici ,i file legittimi mi Windows vengono ripristinati? Ci sono controindicazioni?
Rudewolf
Inviato: Thursday, October 09, 2008 4:19:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Si farlo a stomaco pieno!Scherzi a parte questa operazione va fatta quando effettivamente si notano dei danni su file di sistema,un po come i medicinali si devono prendere quando ce n'è veramente bisogno,allora non ci sono contrindicazioni.
giza
Inviato: Thursday, October 09, 2008 5:23:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,592
è sempre meglio farlo a stomaco vuoto altrimenti se qualcosa va storto ti si ferma la digestione!!!(esperienza insegna)
azzurra_g
Inviato: Thursday, October 09, 2008 6:15:52 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Ciao, mi sento un po' a disagio, anzi molto, perché pensavo che l'utente che aveva posto il quesito avrebbe scritto in merito alla risoluzione del problema.
Di fatto, poco dopo aver suggerito l'indicazione ho ricevuto un PM o MP che dir si voglia nel quale veniva scritto circa la risoluzione del problema avvenuta con il ripristino configurazione di sistema.
Se lo scrivo ora, e con mio disagio in quanto non spettava a me, è solo per chiudere il problema. Ovviamente il topic può liberamente continuare per chi lo desidera.

Ciao :-)
Rudewolf
Inviato: Thursday, October 09, 2008 7:01:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
azzurra_g ha scritto:
Ciao, mi sento un po' a disagio, anzi molto, perché pensavo che l'utente che aveva posto il quesito avrebbe scritto in merito alla risoluzione del problema.
Di fatto, poco dopo aver suggerito l'indicazione ho ricevuto un PM o MP che dir si voglia nel quale veniva scritto circa la risoluzione del problema avvenuta con il ripristino configurazione di sistema.
Se lo scrivo ora, e con mio disagio in quanto non spettava a me, è solo per chiudere il problema. Ovviamente il topic può liberamente continuare per chi lo desidera.
Ciao :-)

In effetti azzurra è brutto non sapere come va a finire un suggerimento,sarebbe opportuno che gli utenti facessero sapere il risultato,sia esso positivo che negativo,servirebbe ad aiutare altri nella stessa situazione.
francostanco
Inviato: Friday, October 10, 2008 9:52:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/3/2007
Posts: 25
Scusate: leggendo i VS interventi credo di aver peccato nel non aver avvisato del problema risolto. Questo è dovuto alla mia paura di fare errori nel postare le mie richieste e quant'altro. D'ora in avanti Vi avviserò qualunque sia il risultato delle mie richieste.
azzurra_g
Inviato: Friday, October 10, 2008 10:02:47 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
:-)))
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.